• User

    http://www.securelook-mail.biz/ - Nuova Web directory Free

    Salve a tutti,

    volevo segnalarvi la nascita di una nuova Web directory ad inserimento gratuito:
    http://www.securelook-mail.biz/

    Al momento sono in vendita degli spazi pubblicitari in home page per promuovere il proprio sito.

    Consigli e suggerimenti sono bene accetti per promuovere l'attivita'.
    L'inserimento dei link e' completamente gratuito.


  • Super User

    Ti ho passato un pò di link, per il reciproco ti aspetto su recensito.biz

    Ciao


  • User Attivo

  • User Attivo

    Ciao leofire.
    Segnalato sito in firma più altro link. :fumato:

    Grazie per l'opportunità.
    Ciao! :ciauz:


  • User

    @leofire said:

    Al momento sono in vendita degli spazi pubblicitari in home page per promuovere il proprio sito.
    Consigli e suggerimenti sono bene accetti per promuovere l'attivita'.
    L'inserimento dei link e' completamente gratuito.

    Ciao leofire,
    non vedo malafede nel tuo post, non chiedi nulla e offri qualcosa di gratuito senza parlare ne di indicizzazione della tua directory ne tantomeno del suo pagerank. Parli di suggerimenti per promuovere la tua attività, senza specificare cosa tu voglia fare o vendere con precisione.
    Il mio augurio è che tu non voglia in un certo qualsenso vendere link per far ottenere visibilità sui motori di ricerca ad altri siti tramite quella directory, con l'auspicio che tu non l'abbia acquistata (magari pagandola anche profumatamente) attratto dal pagernak mostrato dalla barretta verde.

    Ma non vi puzza già solamente il nome di quel dominio?

    Cordialmente
    Alessio


  • User

    Ciao a tutti,

    vi ringrazio per le segnalazioni che stanno arrivando. In effetti il mio post non spiega bene l'attivita' che sto svolgendo; cerco di chiarire il tutto. L'idea e' quella di aprire una nuova directory free senza necessita' di backlink. Vi assicuro che rimarra' tale e non ci sono altri fini, tipo ricevere link e poi eliminare la directory o spostarla in una sottodirectory, tanto e' vero che il backlink non e' richiesto. Spero possano confermare altri utenti di GT che hanno fatto le segnalazioni e che non conosco!

    Come accennato da Alessio c'e' la possibilita', per chi vuole, di sponsorizzare l'attivita' ed in cambio il proprio link viene inserito direttamente in home page in questo caso pagando un compenso per supportare l'attivita' gia' svolta come spiegato nella pagina specifica (evito il link per lo spam ma si puo' raggiungere direttamente dall'home page).

    E' stata di recente richiesta (e fatta) una modifica per far comunque comparire gli ultimi 4 link approvati direttamente in home page in modo da promuovere i siti segnalati.
    L'idea e' quella di ricevere ulteriori suggerimenti per migliorala ancora. Nel caso foste interessati posso inviarvi lo script modificato che ho utilizzato.

    Spero con questo di aver chiarito tutti i dubbi e promuovere i siti segnalati anche grazie a questa nuova directory.

    Grazie a tutti,

    Leonardo


  • Moderatore

    Segnalato sito in firma.
    Grazie


  • User

    Credo il mio messaggio non sia stato ben recepito comunque non mi pronuncio oltre, anche perchè altri utenti a quanto pare gradiscono e stanno continuano a segnalarti siti. Buona fortuna con il tuo progetto.

    Cordialmente
    Alessio

    PS non ce la faccio è più forte di me... qualcuno si è chiesto come possa un dominio aver pagerank di 6/10, senza avere un solo backlink e senza esser neppure indicizzato nei principali motori di ricerca? leofire come già detto suppongo tu non sia in malafede nei confronti degli utenti del forum, ma quel dominio lo hai aquistato di recente oppure è sempre stato il tuo?