![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2008
|
[Compro] Link e Recensioni su portali e siti a target locale
Buongiorno a tutti gli utenti del Forum GT.
Per importante cliente del settore finanziario, che opera a livello nazionale con sedi in molte città d'italia, sono alla ricerca di recensioni (con link), spazi banner e link testuali. Destinatari di questo bando sono:
Non è importante il Pagerank in sè quanto lo "stato di salute" del sito (no spam, ad esempio), che sarà valutato da esperti seo / sem. Importante anche che i siti che offrono link e recensioni non abbiano in essere collegamenti e riferimenti a siti adult e gambling online. Per proposte e offerte inviarmi un messaggio privato. Ringrazio per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
Il fatto è che come user newbie ho una capacità limitata della mail box. Offerte e richieste di informazioni possono essere inviate a seoandmarketing [at] yahoo.it Grazie. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
|
Innanzitutto grazie a quanti hanno inviato le loro offerte.
Non è mia intenzione sottrarre spazio e visibilità ad altri utenti del forum con post che potrebbero essere (giustamente) ritenuti "UP" dal moderatore di sezione, quindi confermo che: 1. Si, l'offerta è sempre valida ed è diretta a titolari e gestori di siti internet turistico e non, a target locale (es: siti internet dedicati ad una regione o una città particolare) 2. Vista la limitazione (quantitativa) della mailbox del Forum GT, è preferibile inviare le proposte alla mail sopra indicata seoandmarketing [at] yahoo.it 3. Rispondiamo a tutti, a qualsiasi tipo di proposta. Chiaramente riteniamo prioritario replicare rapidamente a quanti fanno proposte quantomeno "plausibili". Inutile quindi proporci a 150 € / mese un link nel footer di un portale a PR1 dedicato alle problematiche condominiali del palazzo di via verdi 34 a Pozzuoli (non so se rendo l'idea )Ringrazio per l'attenzione, mi scuso per l'UP. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Ti ho inviato una email, attendo risposta.
|
|
|
|