• User

    [Vendo] Link e Banner su blog informatico PR3, 1000 unici al gg

    Salve vendo link e banner sul mio blog giuseppe-dalessio.it con PR3 ( stabile da 6 mesi con ottime probabilità di salire) 1000 unici al giorno e 1500 pagine viste.
    Per i **link **:
    Posizione : tutte le pagine,andrebbero in un'area apposita sopra il tasto Salva Pdf nella barra a destra
    Max link : 5 link per garantire visibilità a tutti
    Costo : 5 euro mensili ( nessun vincolo, se chiedete un pacchetto naturalmente avrete uno sconto )
    Pagamento : PostePay, Paypal

    Per i** banner**:
    Posizione : tutte le pagine, l'idea è di metterli non tutti attaccati ma sparsi nella parte alta della testata
    Max banner : 5
    Costo : 25 euro mensili ( nessun vincolo, se chiedete un pacchetto naturalmente avrete uno sconto )
    Pagamento : PostePay, Paypal

    Per ulteriori informazioni scrivete qui.
    Per proposte preferirei essere contattato tramite email a info AT giuseppe-dalessio DOT it


  • User

    Volevo avvisarvi che il mio nuovo **Page Rank è 4 **, sono salito finalmente , mi raccomando approfittatene.

    Al momento ho venduto solo 2 link.


  • User

    Ragazzi ci sono delle novità e dei numeri molto importanti che non posso non segnalarvi.
    In questi giorni sto raggiungendo punte di **100 utenti on-line **, con 5000 unici e **10000 pagine viste **senza dimenticare il **PR 4 .
    **
    La cosa stupefacente è che nonostante questo aumento drastico i prezzi sopracitati non cambiano. Fatemi sapere

    ps: per i mod, sò che non si possono fare troppi UP ma in questo caso si tratta di aggiornamento delle informazioni. grazie