• User Attivo

    [Vendo] Utilissimo pacchetto di Scripts per siti web. Offerta limitata.

    Ho comprato un pacchetto di Scripts per siti web, ma a causa di un cambiamento di progetto e ignoranza in materia per poterli utilizzare (ero alle primissime armi) non l'ho mai né provato, né utilizzato. (Da ciò si deduce che non sono disponibili demo)
    Tuttavia, l'ho acquistato tramite un servizio assolutamente affidabile e con tanto di assistenza.
    In caso di problemi, infatti, lascio il codice per richiedere consulenza di aiuto agli addetti al servizio.

    Il pacchetto promozionale è comprensivo di:

    1. E-book per sviluppare un'attività online.
    2. Script per creare un sistema di affiliazione al proprio sito.
    3. Script per sviluppare un sito di annunci.
    4. Script per creare un sito E-Commerce.
    5. Software per creare una directory professionale.
    6. Scripts vari.
    7. Templates originali
    8. 14 templates per un sito professionale.
    9. Sfondi e pulsanti misti originali.
    10. Software per creare un sito dinamico.
    11. Programma CAD.
    12. Lista Grossisti 1 (con info dettagliate) per rifornire il proprio e-commerce o rivendere la merce.
    13. Lista Grossisti 2 (con info dettagliate) per rifornire il proprio e-commerce o rivendere la merce.
    14. 2 Ebook per guadagnare tramite internet con tecniche proficue ma poco conosciute.
    15. Altri accessori non riguardanti il settore webmaster.

    ** INFO**:
    Ci sono tre possibilità di acquisto:

    • Vendita totale. (Acquisto di tutto il pacchetto) --> 10? [offerta limitata]

    • Vendita singola. (Un singolo prodotto scelto dal cliente) --> Contattare in pvt. Il prezzo varia a seconda del prodotto.

    • Vendita multipla. (Lista di prodotti scelti dal cliente) --> Contattare in pvt. Il prezzo varia a seconda dei prodotti scelti.

    Ovviamente la più conveniente rimane la vendita totale, ma c'è ampia possibilità di scelta da parte dell'acquirente.
    **
    PAGAMENTO**:
    PayPal, PostePay.

    ** INFO AGGIUNTIVE**:
    Conttare in pvt. 😉


  • User Attivo

    Il prezzo scende a 5€


  • User

    a me interessa tutto il pacchetto a 5 euro....mandami un pvt


  • User Attivo

    Fatto 😉


  • User Attivo

    DannyDanny per poterti rispondere dovresti liberare un pò di spazio disponibile per i pvt. Mi dice che hai superato la quota di messaggi privati... 🙂