• Super User

    Circuito di scambiolink senza JS :) link letti dagli spiders

    Sapete benissimo che i vecchi circuiti di scambiolink sono una bufala immane. Non aumentano il pr o la lp per il semplice fatto che usano javascript sia per i calcoli che per l'output.

    Il mio nuovo sito www.spaziogratis.it offre invece uno script in php facilmente implementabile sul proprio sito php.

    Questo permette di gestire i calcoli tramite una normale pagina php richiamata tramite js (in questo modo viene eseguita sul mio server), mentre l'output è fornito tramite un require ad una pagina php che contiene puro html 😄

    In questo modo potrete realmente aumentare pr ed lp usando lo scambiolink che vi propongo

    Per ora fornisco:

    • Codice da inserire nelle proprie pagine

    • form di inserimento link (ogni utente può inserirne infiniti..poi ad ogni visualizzazione ne verrà scelto uno...questo permette di non usare sempre lo stesso testo e lo stesso title per un link...potete inserirne diversi con grande apprezzamento da parte degli spiders)

    • Statistiche: per ogni link vi verranno fornite statistiche riguardanti il numero di visualizzazioni ricevute e soiprattutto il numero di visualizzazioni ricevute da spiders!!!!

    Volevo fare in modo che il pr pesasse sull'abinamento dei link, ma mi accorgo che è davvero complesso calcolare il pr e non ho voglia di studiare le API di Google.

    Il codice visualizza 5 link.

    Ah in seguito inserirò dei sottocircuiti tematici...ma per ora con 20 utenti non conviene 😄

    Fatemi sapere

    per chi volesse contattarmi tramite msn: [email][email protected][/email]
    la mia mail invece è: [email][email protected][/email]


  • Community Manager

    Bravo kerouac3001 😉