• User

    [Vendo] Link su due blog PR4

    Salve,
    posseggo due blog, entrambi con PageRank 4, e sono intenzionato a vendere link in diversi formati. Le offerte relative ai due blog sono differenti, e per tanto elenco di seguito le caratteristiche di ognuna.


    Offerta #1***
    Link in blog personale, riguardante anche argomenti relativi al mondo del web, dell' informatica, dell'Open Source, della tecnologia e quant'altro possa esser correlato.

    E' possibile scegliere tra due formati di link: il primo, nella barra laterale del blog, in un apposito spazio; il secondo, invece, è rappresentato da un link inserito nel feed RSS del blog, che attualmente conta 67 iscritti. I link nel Feed RSS sono a rotazione: dopo il primo link venduto, il link che apparirà ogni volta varierà, dando ad ogni acquirente lo stesso spazio.

    Il prezzo di vendita è di 5 euro mensili per ogni link.

    Offerta #2
    Link in blog riguardante quanto di gratis offre il mondo del web: gadget, campioni omaggio, concorsi, promozioni, sconti, offerte, contest, regali, e chi più ne ha più ne metta.

    In questo caso, i link sono disponibili unicamente nella barra laterale del blog, ed il prezzo di vendita è sempre di 5 euro mensili a link.

    Non lascio link per correttezza, ma fornirò gli indirizzi dei blog a chiunque sia interessato, attraverso messaggio privato. I metodi di pagamento che accetto sono PostePay, PayPal o bonifico bancario.

    Chiunque sia interessato, può contattarmi tramite messaggio privato.
    Tanti saluti!


  • User

    ciao

    sopno interssato ai link, ma penso che l'argomento non sia molto adeguato

    potresti mandarmi il tuo url


  • User

    Ciao props, sarei interessato ad acquistare dei link nei tuooi siti.
    Potremmo sentirci per mail per discuterne se sei d'accordo?
    un saluto
    Daniele