• User

    [VENDO] text link e banner - younapoli.com

    [VENDO]spazio banner (inutile specificare le dimensioni, accetto tutte) , link testuali singoli e all'interno di frasi

    I link testuali sono inseribili in qualsiasi pagina del sito. Anche homepage
    Stesso discorso per i banner ma in homepage vengono inseriti solo quelli di dimensioni medio-piccole (nella home il vostro banner andrebbe inserito di lato dove ora sono prsenti le diciture "il tuo sito qui?contattaci")

    Il sito in questione è younapoli.com con PR 3. tratta di calcio (più specificamente è un sito non ufficiale del Napoli calcio con tanto di forumcommunity annesso) e ci avvaliamo della collaborazione anche di giornalisti professionisti. (recentemente siamo stati anche indicizzati dalla nota directory italiana freeonline).

    Informazioni sito

    Prendo ad esempio il mese appena trascorso di Settembre 2008:

    Tot visitatori : 2508
    Nuovi visitatori : 4828
    Max visitatori in un giorno :520

    Ci tengo a precisare che le statistiche sono reali e che stanno aumentando di mese in mese. Inoltre chi è del settore sa benissimo che essendo legato ad una società calcistica varianomolto a seconda delle prestazionid ella squadra.
    Visto la crescita esponenziale del Napoli calcio si prospetta un incremento costante.

    Inoltre sono presente sezioni appositi per scambio contatti messenger, livescore (quindi scommesse) , tv ed altro. Quindi si accettano anche offerte di siti non prettamente calcistici o sportivi.

    Il target del sito è composto prevalentemente da utenti di tutte le età e da tutte le parti del mondo essendo legato alla squadra calcistica del Napoli che vanta milioni di tifosi in tutto il mondo.

    Prezzi

    Essendo alle mie prime esperienze in materia semplicemente accetto quasi tutto (a meno che non siano offerte ridicole) e a paritò di offerte logicamente accetto la migliore.

    modalità di pagamento : paypal
    Indirizzo per il contatto: younapoli chiocciola live .it (tutto attaccato e col simbolo @ al posto di "chiocciola") (vi prego di rispondermi su questa email e non per mp) . Grazie