• Super User

    Scambia link e recensioni con Ryan Giggs 79

    Ciao a tutti,
    utilizzerò questo topic per le iniziative che piano piano sto realizzando, uppandolo di tanto in tanto con i nuovi progetti per non aprire topic a uffa e rubare troppo spazio su questo forum.

    News: devo spingere un mio sito, e se avete siti a pr4 o più, vi offro la seguente possibilità: un vostro link (preferibilmente in home) ve lo ripago con: un link dalla mia pagina dei fattori arcani (settimo classificato), inserimento su homing.it e recensione lunga a piacere su recensione ok... che aspettate? (ps per ora su due siti vederete pr0, ma solo perchè sono nuovi... 😉 ) Dettagli in pvt...

    Il **primo progetto ** è il sito [url=http://www.homing.it]Homing.it. Si tratta di una directory classica che al momento ospita più di 10.000 siti... La cosa importante è che per gli utenti gt l'inserimento nella directory non prevede link reciproci... basta che nel campo di scambio link scriviate utente gt + il vostro nick, in modo tale che sappiamo di non dovervi richiedere scambio link..

    Il **secondo progetto **di cui vi parlo è [url=http://www.recensioneok.com]RecensioneOk. E' un sito studiato per ospitare le recensioni dei vostri siti senza limiti di testo o numero di link verso il vostro sito. In cambio, quando vi invio la mail di avvenuto inserimento, vi mando a mia volta una recensione di un sito, ma non siete obbligati ad inserirla sul vostro sito.. mi affido al vostro buon cuore!
    Argomenti vietati: le solite cose che vietano tutti.
    Nota: in questo periodo il sito non è aggiornatissimo, mandate pure le recensioni, entro luglio le vedrete online.

    Il terzo progetto si chiama [url=http://www.giratorino.com]Giratorino e raccoglie siti e risorse sul capoluogo piemontese e provincia (anche tutto il piemonte, va'). l'inserimento di siti a tema è totalmente libero e per ora dovete accontentarvi di farmi la segnalazione usando un pvt perchè la segnalazione da sito è in progress. Non sono richiesti link di ritorno (nè sono vietati.. 😉 )

    sono graditissimi critiche&consigli
    Vi aspetto numerosi!
    Ciao a tutti,

    MARCO


  • Super User

    piccolo up, dettato dall'esigenza di esporre le ultime novità...
    ciao,
    MARCO


  • User Attivo

    Ciao caro,
    ma la discussione sul commerciale è andata avanti?
    perchè ho cancellato il link e non la trovo più1!
    Forse però interessava solo noi...va beh.

    Una cosa: devo scambiare per 3 siti a cui dare visibilità, se ci sentiamo in privato ti scoccia mandarmi i siti con cui fare scambi, oltre a quelli che segnali qui? I miei sono questi:

    http://www.lottonews.it
    http://www.sarti19.com
    http://www.turnenightbar.com
    http://www.hotelgoriziavenezia.it

    Più avanti ne avrò altri...