![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
backlink da siti stesso host
Prima di tutto Ciao a tutti.
Se qualcuno mi può aiutare a togliermi qualche dubbio. Volevo chiedervi l'effetto che ha un sito ai fini del posizionamento e rank, che riceve backlink da siti che risiedono nello stesso host ma con IP dedicati e a volte totalmente diversi, non solo la classe. Un altra domanda, perchè alcuni backlink google li prende subito dopo appena 2 giorni dalla pubblicazione invece altri più o meno popolari non li considera dopo mesi? Premetto che sono presenti nel centro webmaster di google ma non con link:miosito.com nei risultati di ricerca di google. Forse perchè alcuni sono listati nel centro webmaster di google con lo stesso account? Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Ischia
|
Ho spostato la discussione in Link Popularity.
Tornando alla tua domanda, non ho ben capito se ti riferisci a siti intestati alla stessa persona o a persone diverse. In quest'ultimo caso non ci dovrebbe essere problemi. Quanto al comando link: di Google è inaffidabile e per vedere il numero di links è sempre meglio andare in Strumenti per Webmaster, oppure utilizzare sempre il comando link: ma su Yahoo, che fornisce risultati più attendibili rispetto a Google. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
Riguardo i strumenti di Google, li ci sono tutti i backlink, ma no è questo il punto, la mia domanda è perchè 2 scambi link che ho fatto di recente con altri webmaster, utilizzando il comando link:miosito.com sono apparsi dopo appena 2 giorni? Invece altri compreso anche i miei siti, niente dopo mesi? Per quanto riguarda i miei siti forse ho capito, google non li considera perchè sono listati nei strumenti di google con lo stesso account e quindi google ti dice, non ci provare che sei lo stesso proprietario dei siti, me lo hai verificato! ![]() Un commento su Yahoo. Certamente yahoo è più attendibile ma per i suoi risultati non per Google. Ameno che non siano collegati tra loro? Questo io non lo so. | |
|
Ultima modifica di PsYCHo : 05-03-09 21:19. Motivo: Maiuscola dopo il punto. |
||
|
|
|
| Tags: backlink |
| Strumenti di discussione | |
|
|