![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Consigli su link popularity e tag
Ciao a tutti! Sono un neofita in quanto ho appena terminato un corso per Seo-webmaster a Bolzano. La mia unica esperienza pratica è un sito di vini piemontesi che è stato “commissionato” come esercitazione a me e ad altri 2 corsisti. Il sito è vinipiemonte. it. Abbiamo cercato di curare la scrittura dei contenuti ai fini del posizionamento e in particolare i tag "title" e "description". In pochi giorni se si impostava una ricerca su Google scrivendo ad esempio vini Piemonte o vini piemontesi eravamo nella prima pagina delle SERP. Solo questo ha portato a buoni risultati di indicizzazione. Non so se sia fortuna oppure tag e contenuti contano davvero tanto.
Avreste qualche consiglio su come aumentare la link popularity, argomento di cui avrei un gran bisogno di approfondimenti, e dove è consigliabile pubblicare comunicati stampa e article marketing? Grazie! |
|
Ultima modifica di grisosky : 19-05-09 17:32. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: FR
|
Ciao grisosky,
ho spostato la tua domanda nella giusta sezione. Per capire come aumentare la link popularity ti basta leggere le guide messe in risalto in questa sezione. Un saluto, ![]() Angelo |
|
|
|
| Tags: link popularity, tag description, tag ttle |
| Strumenti di discussione | |
|
|