![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Quando conviene uno scambio di link?
Vorrei chiedervi la procedura che attuate per capire se uno scambio di link può portare vantaggi per la link popularity e non solo.
Secondo me, in un sito turistico di una località della riviera adriatica mettere i link alle diverse pro loco dei paesini del vicino entroterra è più vantaggioso che inserire link alle crociere in thailandia o al portale di cipro... sebbene siano comunque link turistici, quindi a tema. Quindi la procedura potrebbe essere questa? * controllare che il link è a tema * controllare che il sito non sia bannato * verificare pagerank Non credo sia una procedura sbagliata, ma attendo i vostri suggerimenti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Rimini
|
..o spam o "near to spam"
* Controllare il ranking in serp La tematicità poi non è assoluta in ottica "geografica". Se parli di crociere e riviera romagnola un link dalle crociere in thailandia (tra l'altro a me potrebbe interessare molto ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
Basta esaminarlo un po'... Guardi se linka siti spam e se viene linkato da siti spam...
Comunque solitamente un sito così non viene posizionato bene in Google e nei motori di ricerca... Turbowebsite |
|
|
|
| Tags: scambio link |
| Strumenti di discussione | |
|
|