![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
Credo si sia andati fuori tema. La questione che avevo posto era un'altra. Su facebook è possibile inserire link SENZA il nofollw. La mia domanda era se secondo voi questi link hanno valore a fini seo e se ci sono esperienze in questo senso. Mi però pare che nessuno ne abbia (almeno in questo thread).
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: marche
|
Quote:
scusa la domanda ma dove posso trovare l'applicazione FGML per inserire il box su facebook. Grazie | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Il numero di visite non è un dato predominante nel verificare l'importanza dei link su Facebook nei confronti di Google. Potresti aver ricevuto molte visite da utenti che hanno visitato il tuo profilo ad esempio.
Con analytics guarda non solo il numero di visite, ma anche la provenienza: le nuove numerose visite provengono tutte da Facebook? Ad ogni modo un link non influenza sicuramente, specie se non hai centinaia di contatti "amici". | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
|
le mie verifiche sono abbastanza deludenti... ma non sono un iper esperto. si può provare a fare un po di prove insieme? Metto a disposizione la mia pagina per fare delle prove. Che ne dite?
|
|
|
|