Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Link Popularity e Network
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 19-08-09, 21:50   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Genova
link esterni

In merito alle visite di un sito web, che valore di importanza hanno i link?
Ho visto siti (con alcuni software) che hanno migliaia di link...e migliaia di visite/giorno dove si possono prendere? Io sono arrivato nemmeno a 300, devo farli uno a uno?

Esistono solo le directory e i forum (link su discussion)

Grazie
Michele

Ultima modifica di Leonov : 20-08-09 12:37. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola.
clikkiamo.it non in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-08-09, 10:47   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di lazzo85

Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Sarzana (SP) / Fosdinovo (MS)
Ciao clikkiamo.it

Provo a risponderti anche se non mi è ben chiaro cosa chiedi .

Un link su un sito molto visitato (ma soprattutto che sia autorevole) è abbastanza importante , un po' perchè ti potrebbe portare traffico, un po' perché Google ne tiene conto...
Del resto è vero anche il contrario: se hai un link su un sito poco visitato, però di nicchia ed attinente al tuo targhet, anche questo è importante perchè ti porta traffico targhetizzato ed anche qui Google ne tiene conto.

Quote:
Ho visto siti (con alcuni software) che hanno migliaia di link...e migliaia di visite/giorno dove si possono prendere? io sono arrivato nemmeno a 300, devo farli uno a uno?
Puoi essere più chiaro?

Quote:
esistono solo le directory e i forum (link su discussion)
Intendi siti dove aumentare la link popularity vero?
In questo caso ci sono anche blog, siti di comunicati stampa, article marketing, Social Bookmarking, ecc.
Puoi anche contattare i webmaster di siti attinenti al tuo per chiedergli d'inserire link...
lazzo85 non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione