![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Genova
|
link esterni
In merito alle visite di un sito web, che valore di importanza hanno i link?
Ho visto siti (con alcuni software) che hanno migliaia di link...e migliaia di visite/giorno dove si possono prendere? Io sono arrivato nemmeno a 300, devo farli uno a uno? ![]() Esistono solo le directory e i forum (link su discussion) ![]() Grazie Michele |
|
Ultima modifica di Leonov : 20-08-09 12:37. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Sarzana (SP) / Fosdinovo (MS)
|
Ciao clikkiamo.it
Provo a risponderti anche se non mi è ben chiaro cosa chiedi .Un link su un sito molto visitato (ma soprattutto che sia autorevole) è abbastanza importante , un po' perchè ti potrebbe portare traffico, un po' perché Google ne tiene conto... Del resto è vero anche il contrario: se hai un link su un sito poco visitato, però di nicchia ed attinente al tuo targhet, anche questo è importante perchè ti porta traffico targhetizzato ed anche qui Google ne tiene conto. ![]() Quote:
![]() Quote:
In questo caso ci sono anche blog, siti di comunicati stampa, article marketing, Social Bookmarking, ecc. Puoi anche contattare i webmaster di siti attinenti al tuo per chiedergli d'inserire link... ![]() | ||
|
|
|
| Tags: link esterni |
| Strumenti di discussione | |
|
|