![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Ciao Stuart,
anche io ho un network, con contenuti molto diversificati, ma non sono ancora riuscito a raggiungere i risultati sperati. Potresti cortesemente specificare meglio cosa intendi all-link-all. Vorrei capire se può essere un errore in cui sono incappato... Grazie |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Ciao a tutti....
ho letto con interesse la discussione. Vorrei sottoporre un quesito. Io ho creato siti satelliti al mio sito in firma, tra cui un blog dedicato alle news. Il punto è che mi sto accorgendo che la qualità del blog lo sta portando a ricevere numerosi back link, da siti che prelevano le notizie. Il blog (su un altro dominio), che di recente è stato inserito anche in google news, potrebbe quindi superare di importanza il sito principale. Ovviamente la crescita del blog è una cosa positiva, non c’è dubbio, ma ho un dubbio amletico: avrei forse dovuto sviluppare il blog (le notizie) all’interno del sito principale? Lo avrei potenziato maggiormente? Grazie a chi potrà consigliarmi in merito. |
|
|
|