![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Treviso
|
Quote:
Da quel che vedo io ne vale la pena, anzi spesso è una strada più agevole che rivolgersi solo al "mercato" italiano, inevitabilmente più ristretto | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Sottoscrivo tutto ma sopratutto dal punto di vista dei navigatori, non credo che faccia enorme differenza dal punto di vista del puro posizionamento | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
Stuart: dico B. La accendiamo?
fheller: io non cercherei link stranieri per spingere pagine italiane (se non in piccolissima parte). li cercherei per spingere le pagine straniere, che poi di riflesso spingeranno un pochino anche quelle italiane. ma se devo spingere quelle italiane, mi rivolgo al web italiano. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
Ciao ragazzi,
non so ancora rispondervi al test, nel senso che: 1) i motori (google è ovvio ma neanke google e yahoo) ancora non mostrano i link da questi siti; 2) il sito è cresciuto molto in termini di posizionamento / unici su GOOGLE ma non so se posso legarlo all'acquisto dei link in quanto non è migliorato con le key inserite in quei siti... La mia conclusione personale è che se questi siti sono presenti su DMOZ, hanno un alta popolarità e traffico oltre che anzianità (quindi alto TRUST) il link è BUONO...se il sito estero che ha pr non è su Dmoz e non ha traffico dubito che possa servire a qualcosa. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Subpadania
|
Ciao webbs, grazie per aver risposto alla mia domanda.
Quote:
Quote:
Sarebbe interessante se tu potessi a quantificare (anche approssimativamente) gli unici/giorno che ti portano quei link. Non riesci a tracciare la provenienza del traffico? | ||
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Proprio per il beneficio "collaterale". | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
credo che il problema di fondo sia che si continua a ricercare la quantitá invece della qualitá. guardiamo i nostri competitor con link: e diciamo "ah, devo aumentare i BL". e quindi si va a cercare link a destra e a manca.
ma questo non é ovviamente vero. ora, quel link a PR7 é un link buono o é solo un link ad alto PR? perché c'é una bella differenza... ![]() inoltre, il pr7 all'estero lo trovi facilmente perché lo paghi o perché all'estero la gente regala link da pr7 facilmente? la differenza non é poca, perché nel primo caso pagheresti molto caro quel link, visto che i benefici saranno collaterali e non diretti. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |||
|
Esperto
|
Quote:
Ma si presume che stiamo tutti parlando tra persone che sanno fare il proprio lavoro. Quote:
![]() Ovviamente no, deve essere un sito valido e il link diventa buono e utile se si sa come usarlo in modo che sia efficace. Quote:
| |||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
Quote:
Everfluxx: il caso di cui parli tu mi pare da "Manuale su come non comprare i link" ![]() | ||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Al "Top": - lingua inglese su un secondo livello (sito.com) con connettività americana - altre lingue su terzi livelli con IP differenti (it.sito.com) geolocalizzati nella nazione della lingua Anche la mia crocetta va dunque sulla [c] ![]() Quote:
Ci vuole necessariamente un passaggio intermedio (il "filtro" appunto), ma il mercato dal quale si può attingere è infinitamente più ampio di quello italiano: tecnica da tenere in considerazione. Cordialmente Alessio | ||
|
Ultima modifica di diliberto : 24-12-06 20:50. |
|||
|
|
|