Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Link Popularity e Network
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 23-05-11, 23:54   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Aug 2010
[Altri] redirect da domini con parole chiave penalizzano?

Ciao a tutti sono abbastanza novizio delle pratiche seo.
Ho alcuni domini con parole chiave che mi interessano nel nome.
Se metto un redirect da questi domini al mio sito pricipale posso avere delle penalizzazioni da parte di google?

Ma in realtà la domanda è anche un'altra come posso sfruttarli al meglio per portare su la mia pagina principale senza incorrere in penalizzazioni o ban?

grazie mille!!!
gdevito non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-05-11, 23:57   #2 (permalink)
User

Chiedo scusa ho sbagliato sezione e non so come cambiarla.

Ultima modifica di vnotarfrancesco : 24-05-11 08:40. Motivo: Maiuscole e punteggiatura
Vecchio 24-05-11, 08:43   #3 (permalink)
ModSenior

L'avatar di vnotarfrancesco

Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tramite ICQ a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite AIM a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite MSN a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Yahoo a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Skype a vnotarfrancesco
Ciao gdevito, ho ricollocato la tua discussione in un'altra sezione.
Venendo alla tua domanda, non c'è una risposta univoca, dipende dall'anzianità e dalla posizione che hanno gli altri domini del network.

Se sono solo domini con la keywords all'interno del nome (quindi senza anzianità, contenuti, backlinks e trust) lascerei perdere.

Valerio Notarfrancesco

Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile
✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO
vnotarfrancesco ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-05-11, 11:47   #4 (permalink)
User

Grazie per la risposta.
Per mia sfortuna appena ho pubblicato la mia landing page ho preso una penalizzazione da google, perché un dominio a me ignoto puntava sul mio server, quindi il contenuto risultava duplicato e via di ban subito....

In realtà sia il dominio principale che i dominio con keywords sono nuovi di tinca, nessuno di questi ha anzianità. Mi chiedevo quindi se inserendo dei contenuti o facendo un redirect al dominio principale ci fossero problemi. Lo chiedo perché i domini che ho con le parole chiave, sono posizionati meglio della mia landing page (per i motivi sopracitati) quindi potrei untilizzarli per tornare su?

Ultima modifica di vnotarfrancesco : 24-05-11 14:23. Motivo: Maiuscole e punteggiatura
Rispondi

Strumenti di discussione