Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Link Popularity e Network
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 23-05-11, 23:54   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Aug 2010
[Altri] redirect da domini con parole chiave penalizzano?

Ciao a tutti sono abbastanza novizio delle pratiche seo.
Ho alcuni domini con parole chiave che mi interessano nel nome.
Se metto un redirect da questi domini al mio sito pricipale posso avere delle penalizzazioni da parte di google?

Ma in realtà la domanda è anche un'altra come posso sfruttarli al meglio per portare su la mia pagina principale senza incorrere in penalizzazioni o ban?

grazie mille!!!
gdevito non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-05-11, 23:57   #2 (permalink)
User

Chiedo scusa ho sbagliato sezione e non so come cambiarla.

Ultima modifica di vnotarfrancesco : 24-05-11 08:40. Motivo: Maiuscole e punteggiatura
Vecchio 24-05-11, 08:43   #3 (permalink)
ModSenior

L'avatar di vnotarfrancesco

Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tramite ICQ a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite AIM a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite MSN a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Yahoo a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Skype a vnotarfrancesco
Ciao gdevito, ho ricollocato la tua discussione in un'altra sezione.