![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: varese
|
vorrei aumentare la popolarità del sito, acquistando link in home da siti con pr alto, e se devono necessariamente essere a tema oppure non importa.insomma quali consigli mi date, oltre ad ottimizzare il sito, iscrizione directory ecc, insomma è necessario spendere qualcosa, senza fare un mutuo, addirittura mi hanno chiesto 15.000 euro per un miglioramento.Vorrei un consiglio senza spendere grosse cifre.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ecco, l'acquisto link è una cosa assolutamente da evitare perché contrario alle linee guida dei motori di ricerca; potresti subire delle penalizzazioni nel caso si accorgessero che il link building non è stato naturale.
Quindi il consiglio è che la link building deve essere il più naturale possibile. Va bene l'iscrizione nelle directory, gli articoli di marketing, i comunicati stampa, la generazione di contenuto interessante per gli utenti, la condivisione nei social, ecc. ecc. Per quanto riguarda i prezzi, forse la sezione migliore è Collaborazioni Web e Lavoro dove puoi mettere un tuo annuncio e valutare le offerte che ti arriveranno. In generale nessuna cifra è giusta o sbagliata, dipende dal settore, dalla competizione e dal periodo dell'anno, potrebbe quindi essere una cifra esagerata oppure anche fin troppo bassa. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|