![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Siti utili per aumentare la link popularity
Buonasera
sono abbastanza digiuno di nozioni sulla link popularity, ma siccome il mio blog ne avrebbe un gran bisogno vorrei avere qualche dritta su quali siti prediligere per avere un sano aumento di link popularity (anche non esorbitante, diciamo un progresso) e come fare a costruirsi un "buon giro" al riguardo ... il mio blog viene giudicato piuttosto interessante dai lettori, ma molto poco condiviso :-( |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Sarzana (SP) / Fosdinovo (MS)
|
Ciao Tigullioweb,
leggi questo http://www.giorgiotave.it/forum/link...opularity.html Se poi vuoi approfondire qualche cosa chiedi pure. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Intanto grazie mille :-)
Beh approfondire ... che dire, mi pare se ho ben capito dalla guida che l'arma migliore per ottenere una link popularity è la pazienza e la costanza nel pubblicare contenuti di qualità ... mi sembra che programmi e siti che ti facciano davvero guadagnare popolarità in questo senso non ne esistano ... potrei chiedere a parità di qualità del contenuto come sarebbe meglio strutturare un articolo per avere maggiore popolarità, ma non vorrei fosse una delle classiche domande a cui è impossibile rispondere! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Tigullioweb ,
qui puoi trovare la guida per i webmaster di Google con i consigli su come ottimizzare gli articoli e il supporto per l'ottimizzazione nei motori di ricerca. http://static.googleusercontent.com/...r-guide-it.pdf http://www.google.com/support/webmas...t&answer=35291 |
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 16-07-11 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: St
|
Ciao Tigullioweb,
ci sono molte possibilità, oltre a creare contenuti interessanti, per aumentare la link popularity. Premi, iscrizione newsletter, concorsi, scrivere recensioni, attivarsi nel mondo social media per poi ricevere link da possibili siti, commenti nei blog di altri blogger, utilizzare piattaforme per il link building (attenzione non utilizzare programmi che rischiano di farti considerare spammoso, come ad esempio: inserimento in automatico di commenti nei blog), etc etc ciao |
|
|
|
| Tags: link popularity, utili |
| Strumenti di discussione | |
|
|