![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Article marketing
Salve mi serve un consiglio devo spalmare 38 articoli su 7 siti per migliorarne il posizionamento mi conviene fare un articolo al giorno per ogni sito oppure 6 per ogni sito uno di seguito all'altro e poi passare al secondo sito????
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Castellanza
|
Ciao, ad esempio se per una determinata KW non esco nelle prime pagine, se io creassi vari articoli a tema dove compare la KW ed è linkata direttamente alla pagina del mio sito interessata, mi aiuta a scalare le posizioni, aumentando così la reputazione del mio sito?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Sarzana (SP) / Fosdinovo (MS)
|
Si, dovresti migliorare il posizionamento.
Cerca però di non usare sempre la stessa ancora, ma di variare le parole... ad esempio con dei sinonimi o rigirando in vari modi la frase. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
D'accordo con Lazzo85: varia sempre la keyword che inserisci sempre nel tuo anchor-link e più che spalmare questi articoli tutti in una volta, li distribuisci in maniera costante: l'ideale per me ad es. sarebbe 1 articolo ogni 2-3 giorni, questo è il mio consiglio
![]() Spero di esserti stato di aiuto, Ferdinando |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Firenze
|
Ti consiglio di utilizzare un sito inerente per la pubblicazione dei tuoi articoli. Se pubblichi un articolo che parla di moda in un sito che parla principalmente di cucina (ma dove l'ho preso questo esempio??), il tuo link non varrà molto.
|
|
|
|