![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
Consiglio su strumenti per valutazioni e feedback di ecommerce
Salve a tutti
non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per questo argomento.In caso di errore scusatemi e spostate l'argomento nella sezione giusta. Vorrei un vostro parere sui nuovi strumenti di feedback e valutazioni che da un po di tempo sono apparsi. Per farvi 2 esempi: http://www.ekomi.it/it/ e http://www.trustpilot.it/ I costi di ekomi sono presenti sul loro sito e il base è circa 100 euro al mese. Questi 2 sistemi fanno in modo di aver sul proprio sito web ecommerce un box con i giudizio dei clienti che una volta fatto l'acquisto ricevono un link per compilare il questionario sulla valutazione del negozio. Il tutto sembra anche essere collegato con google e google shopping. Ora la mia domanda è questa.. avendo un sito web mi consigliate di acquistare questo servizio? se si quale dei 2 sistemi? ne conoscete altri? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao speedcrash,
ho spostato la tua discussione nella sezione più adeguata alla tua richiesta. Buona serata |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
Grazie mille attendo con ansia vostre info e suggerimenti.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
A me sembra che questa discussione sia finita nella sezione "Email Marketing" per errore. Non mi sembra tratti di email marketing.
|
|
|
|
|