Chiedo perdono per la domanda forse stupida. Scopro solo ora l'esistenza di Spintax (ho sempre fatto article marketing "normale") e sto cercando di saperne di più. Purtroppo da una ricerca sul web non riesco ad ottenere grandi approfondimenti. Un collega mi ha girato un testo creato con spintax... Ho capito a cosa serve ma non ho capito come si usa. Dove lo inserisco questo testo?
avete qualche link da consigliarmi per imparare qualcosa?
Ma soprattutto: ai fini seo questi testi come vengono visti da google? Penalizzati o no?
Google
Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
grazie mille per la risposta. Effettivamente temevo anch'io che non fossero proprio il massimo. Ma quel che non capisco è perché non ci sia in rete qualcosa di decente da leggere per documentarsi. Magari anche qualcuno che dica che non funziona e perché.
Mi ritrovo con alcuni clienti che portano in dote un sacco di testi creati con Spintax da vecchi esperti Seo e vorrebbero farmeli utilizzare perché "è lavoro già fatto e pagato".
Sono un po' in difficoltà nello spiegare al cliente che quel lavoro già pagato sarebbe meglio non utilizzarlo
Dal mio punto di vista se a Spintax ci aggiungi un copy/seo forse lo puoi utilizzare. Il resto, per me, è rischioso.
copy
Copy è una funzione di PHP che permette di effettuare una copia di un file.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum