+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Spintax

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User

Spintax

Chiedo perdono per la domanda forse stupida. Scopro solo ora l'esistenza di Spintax (ho sempre fatto article marketing "normale") e sto cercando di saperne di più. Purtroppo da una ricerca sul web non riesco ad ottenere grandi approfondimenti. Un collega mi ha girato un testo creato con spintax... Ho capito a cosa serve ma non ho capito come si usa. Dove lo inserisco questo testo?
    avete qualche link da consigliarmi per imparare qualcosa?

Ma soprattutto: ai fini seo questi testi come vengono visti da google? Penalizzati o no?

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Pandorastar,

sconsiglio vivamente questi sistemi
    Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum

User
    Ciao Giorgio,

grazie mille per la risposta. Effettivamente temevo anch'io che non fossero proprio il massimo. Ma quel che non capisco è perché non ci sia in rete qualcosa di decente da leggere per documentarsi. Magari anche qualcuno che dica che non funziona e perché.

Mi ritrovo con alcuni clienti che portano in dote un sacco di testi creati con Spintax da vecchi esperti Seo e vorrebbero farmeli utilizzare perché "è lavoro già fatto e pagato".
    Sono un po' in difficoltà nello spiegare al cliente che quel lavoro già pagato sarebbe meglio non utilizzarlo

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Dal mio punto di vista se a Spintax ci aggiungi un copy/seo forse lo puoi utilizzare. Il resto, per me, è rischioso.
    Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.