• User

    Migliaia di link di colpo !

    Facendo la solita scansione con Majestic SEO ho notato un incremento assurdo di backlink non messi da me.

    I Screen

    1 Screen: i61.tinypic.com/16bfwuv.jpg - dove ci sono 634 BL esterni ( sotto 14.258 Cosa sono?)

    2 Scren: i57.tinypic.com/29z8uua.jpg - Qui adesso ci sono 3.734 BL esterni !!! ( pero sono diminuiti quelli sotto "solo" 5.776 )

    Rischio penalizzazioni severe??

    Da quel che ho potuto vedere sembra che sia stato messo un commento su un articolo e questo da sfogo a questi migliaia di link ( provendono tutti dallo stesso sito) Alcuni sembra che siano NOINDEX e altri no.

    p.s. aggiungere h t t p : / /

    Mi potete aiutare?


  • Moderatore

    Ciao Jhon99,
    nello specifico io cercherei di comprendere meglio la natura dei nuovi link e il tipo di siti che ci linkano, magari utilizzando la scheda backlink di Majestic, o anche Ahrefs, Webmasters ecc.

    Il numero 14.258 si riferisce all' "indice storico" dei link esterni, cliccaci sopra per tutte le delucidazioni.

    Ti ricordo che se i link che hai ottenuto non sono di tuo gradimento hai tutto il diritto di richiederne l'eliminazione o, in casi estremi, di ricorrere al disavow tool di Google...