![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
I backlink non servono
guardate qui
http://search.msn.it/results.aspx?q=...pe=0&mkt=it-it e poi qui http://www.google.it/search?sourceid...olci+siciliani http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta= ora vi kiedo a cosa servono i backlink??? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Secondo me i nuovi algo di google tengono sempre meno in considerazione i BL, ovvero gli danno un peso minore di quanto facessero l'anno scorso. Lo dico per esperienza personale, siccome ho pagine in prima o seconda posizione su google, che non hanno nemmeno un bl e le chiavi sono estremamente competitive. Forse sarò stato beneficiato da un bel voto di un QR?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
>sitionweb: Puoi dire che pagine sono e per quali chiavi? Sono curioso...
![]() Credo che mettere link in firma e sbandierare i propri siti in questo genere di forum al giorno d'oggi sia contro producente: Il "Grande" fratello ci guarda. ![]() Comunqe se può servire aggiungo che faccio largo uso dei fogli stile, le pagine sono accessibili, usabili, non ottimizzate alla esasperazione sulle chiavi. Aiutare i mdr si, ma senza "strillare alle loro orecchie". >flasini: cos'è il qr? Ecco Quality Raters |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
Nessuno Tocchi Il BL
Ragazzi attenzione perchè il backlink è e resterà una parte fondamentale del Seo perchè filosoficamente più siti ti nominano e più sei conosciuto, è alla base del marketing in qualsiasi settore solo che ovviamente se una marca di pannolini manda la pubblicità su una rivista osè la questione è controproducente. Spero di essere stato chiaro... Ciau |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
|
Io sarei cauto nello scrivere che i link non servono...
Come titolo di un thread...potrebbe far pensare magari che davvero sia sempre cosi... Io direi invece che dipende molto dal settore... e dai competitors.. Nel settore turistico ad es. dire che non servono link è quasi una bestemmia Anche io con siti dove i concorrenti non erano molto competenti mi sono posizionato benissimo solo con i contenuti del sito che erano particolarmente ricchi... Però in settori dove il gioco è duro.. purtroppo servono ancora come il pane... C'è da dire però che google sicuramente sta modificando un pochino il suo modo di vedere i back link, perchè ha capito che la popolarità di un sito in termini di links la puoi costruire anche a tavolino e quindi non esprime più un indice di importanza... Nel caso specifico dell'esempio, posizionarsi su 583.000 risultati... e competitors poco agguerriti mi sembra che non sia un caso cosi sbalorditivo Ne approfitto per augurare a tutti buon Natale ![]() |
|
Ultima modifica di netdream : 23-12-06 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
|
Scusate, ma trovo veramente assurdo mettere in discussione la validità dei bl, essi sono alla base della stessa nascita di Google, ovvero del suo algoritmo il quale, a differenza dei precedenti motori, nei quali bastava "infarcire" i meta di parole chiavi per salire in testa (ricordo ancora quei tempi: uno schifo di serp!) al motore, pone dei grossi limiti alla "furberia" personale. Se i bl non avessero più valore, saremmo fottuti. Scusate.
Quando si parla di "serp competitive", sarebbe d'uopo effettuare un'analisi profonda prima di dichiararle tali. Non conta sempre e solo la chiave in sé, ma anche, e soprattutto, ciò che i nostri concorrenti stanno facendo. Nel caso in cui questi ultimi fossero degli incapaci, il nostro lavoro ne risulterebbe estremamente agevolato. |
|
Ultima modifica di Web Hunter : 23-01-11 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
|