![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Domanda sui backlink
Ciao, ho notato che la chiave per effettuare la ricerca dei back link su google, fornisce un numero di backlink diverso se digitiamo
1- link:www.miodominio.com 2- link: www.miodominio.com (spazio dopo i due punti) Nel caso in cui al punto 1 abbiamo link=0, perchč accade ciņ anche se ho un dominio presente su diverse directory e comunque sono certo di avere un link su di un'altra home page che punta sul mio sito? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Lasciando uno spazio in realta' stai chiedendo al motore di darti come risultato i documenti conteneti i termini link e il termine www.miodominio.com
Nel caso invece del comando link:www.miodominio.com (senza spazi), sappi che Google non da come risultato tutti i BL del sito (e' piu' affidabile MSN o Yahoo), e se non ne da nessuno non preoccuparti piu' di tanto. O non ha ancora aggiornato, o comunque a meno di altri problemi, in se non indica nulla di grave (specie se gia' ne hai pochi). ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Ciao momo3000,
se cerchi link: [spazio] dominio.com non stai effettuando una query link corretta, ma una ricerca normale che include i termini link: e dominio.com La sintassi corretta č appunto link:dominio.com (senza spazi). Il fatto che non visualizzi alcun risultato č dovuto all'aggiornamento solo periodico (trimestrale circa) dei collegamenti visibili tramite operatore link: , e in ogni caso, com''č ben noto Google non visualizza tutti i backlink, ma solo alcuni. Per una visione pił completa dei backlink puoi usare MSN o Yahoo, oppure la tab "Links" dei Webmaster Tools di Google (richiede registrazione) .Stuart |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
@ robot_dika:
il fatto che lui non li mostri tutti e li aggiorni saltuariamente non significa che non ne tenga conto. Google per molte cose decide di mostrare una bassissima percentuale della realta' dei suoi dati, stesso discorso vale ad esempio per site:www.dominio.com, anche in questo caso, Google non mostra tutte le pagine da lui indicizzate. Non conosco i motivi di questa sua politica, o meglio non ne sono sicuro. Ma tu stai certo che Google sa piu' di quanto fa vedere. [OT]Stuart mi ha messo in "Ignore"? --- [/OT]![]() |
|
Ultima modifica di Lkv : 01-03-07 16:31. |
|
|
|
|