Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Link Popularity e Network
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 06-03-07, 15:58   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2006
dove sono i miei backlink?

Spero sia la sezione giusta

inizialmente pensavo fosse solo questione di tempo ma qui i backlink segnalati da google diminuiscono invece di aumentare ... ho provato a cercare info sul forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare

il sito che sto analizzando è pcsilensioso.it
fino a qualche tempo fa avevo 3-4 siti italiani da cui arrivavano backlink ora ne è rimasto soltanto uno, eppure negli ultimi 2-3 mesi ho lavorato tantissimo segnalando gli articoli del sito ad altri (sia italiani che stranieri) e ho ricevuto molti backlink sia da forum che da news, e in alcuni casi anche da pagine interne ai siti, ma google invece che segnalare i nuovi backlink sembra non interessarsi più a me ...

i contenuti sono tutti originali dei nostri autori e i backlink sui quali ho lavorato sono quasi tutti da siti a tema (di solito segnalo soltanto a siti che ritengo molto seri)

Frankye76 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-03-07, 16:26   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di dechigno

Data di registrazione: Jan 2006
Invia un messaggio tramite MSN a dechigno Invia un messaggio tramite Skype a dechigno
Ciao Frankye76 e benvenuto nel forum GT,
come fai a verificare i BL su Google? Ti spiego: il comando link:tuosito.it con Google non è affidabile ormai da circa 1 anno, quindi se lo hai usato per la tua analisi non tenerne conto.

Al contrario, se hai un account sitemap, puoi vedere tutti i bl sotto l'apposita scheda link. Il mio consiglio è quello comunque di incrociare i dati dei tre motori (GG, Yahoo e MSN) infatti in questi ultimi 2 il comando link funziona correttamente e restituisce valori "quasi assoluti"..
Vecchio 06-03-07, 17:30   #3 (permalink)
jck
User

L'avatar di jck

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Cattolica
Invia un messaggio tramite MSN a jck Invia un messaggio tramite Skype a jck
Ciao Frankye76,
senza dubbio utilizza MSN, uno degli strumenti migliori per verificare bl o in alternativa ci sono tantissimo tool in giro per internet che ti possono aiutare in questo.

Io personalmente utilizzo http://www.seologs.com/link-analysis...backlinks.html, non male

A presto
jck non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-03-07, 09:37   #4 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Sposto la discussione
Giorgiotave ora è in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione