+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

dove sono i miei backlink?

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User

dove sono i miei backlink?

Spero sia la sezione giusta

inizialmente pensavo fosse solo questione di tempo ma qui i backlink segnalati da google diminuiscono invece di aumentare ... ho provato a cercare info sul forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare

il sito che sto analizzando Ŕ pcsilensioso.it
    fino a qualche tempo fa avevo 3-4 siti italiani da cui arrivavano backlink ora ne Ŕ rimasto soltanto uno, eppure negli ultimi 2-3 mesi ho lavorato tantissimo segnalando gli articoli del sito ad altri (sia italiani che stranieri) e ho ricevuto molti backlink sia da forum che da news, e in alcuni casi anche da pagine interne ai siti, ma google invece che segnalare i nuovi backlink sembra non interessarsi pi¨ a me ...

i contenuti sono tutti originali dei nostri autori e i backlink sui quali ho lavorato sono quasi tutti da siti a tema (di solito segnalo soltanto a siti che ritengo molto seri)

Moderatore L'avatar di dechigno
    LocalitÓ
    Milano
    Ciao Frankye76 e benvenuto nel forum GT,
    come fai a verificare i BL su Google? Ti spiego: il comando link:tuosito.it con Google non Ŕ affidabile ormai da circa 1 anno, quindi se lo hai usato per la tua analisi non tenerne conto.

Al contrario, se hai un account sitemap, puoi vedere tutti i bl sotto l'apposita scheda link. Il mio consiglio Ŕ quello comunque di incrociare i dati dei tre motori (GG, Yahoo e MSN) infatti in questi ultimi 2 il comando link funziona correttamente e restituisce valori "quasi assoluti"..

jck
    jck Ŕ offline
    User L'avatar di jck
    LocalitÓ
    Cattolica
    Ciao Frankye76,
    senza dubbio utilizza MSN, uno degli strumenti migliori per verificare bl o in alternativa ci sono tantissimo tool in giro per internet che ti possono aiutare in questo.

Io personalmente utilizzo http://www.seologs.com/link-analysis...backlinks.html, non male

A presto

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Sposto la discussione
    Giorgio Taverniti Blog. Ma davvero ancora non ti sei iscritto al Canale YouTube? Ogni martedý ore 12.00

Mi sono cancellato da Klout! Ci svegliamo?

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.