![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Articolo] 101 modi per Aumentare la Popolarità
Conoscevate sicuramente la versione in inglese del 101 Ways to Build Link Popularity in 2006 ed ora invece eccola anche in Italiano, tradotta da bocas84:
101 Modi Per Aumentare La Tua Link Popularity Vi consiglio la lettura dell'articolo perchè potrebbe farvi venire delle belle idee ![]() Giorgio | |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Molto interessante..
Poi ho trovato alcuni spunti da seguire.. tipo questi 88. Spedire richieste di scambio link a Matt Cutts, Tim Mayer, Tim Converse, Google, e Yahoo! 99. Portare il tuo URL sulla t-shirt e quando cammini o guidi la macchina mentre stai parlando al cellulare o mentre leggi un libro, quando incontri un’altra persona offenderla e dirli: “scusami, scemo!”. Si ricorderanno del tuo URL e lo andranno a visitare… ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
Stu | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
Salvato e stampato
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Banned
|
Avrei bisogno di un piccolo chiarimento su questo punto:
Quote:
Tutti questi link in uscita portano dei svantaggi o penalizzazioni? Oppure come disse Sturat in un suo vecchio post, che conviene linkare siti che trattano lo stesso argomento? | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
Infatti noi daremo i dati della Dir e ci saranno anche i link di GT ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Ok per le magliette!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
Ubicazione: ROMA
|
Ma queste cose più o meno non le sapevamo già ?
A mio modesto parere apparte la storia delle magliette con la URL il resto credo sia quello che facciamo giornalmente per i nostri siti. Oppure non usate questi metodi ? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
User Attivo
Ubicazione: ROMA
|
Quote:
Infatti chi fa questo lavoro ha decine e decine di siti per potersi sbizzarrire. Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
inoltre fa sempre bene rileggere certe cose..
magari ogni tanto ti scordi un passaggio... c'è sempre da (re)imparare! grazie giorgio per l'articolo ![]() |
|
|
|