![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#136 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ringrazio tutti quanti per il vostro benvenuto e contraccambio e viste le vostre innumerevoli risposte mi mangio le dita non avervi conosciuto prima.Avrei risparmiato tempo e denaro con i vostri consigli.
Grazie milleOra avrei qualche domandina: * ma a chi devo chiedere per creare un dominio di 3° livello? * correggetemi se sbaglio: avete detto di mettere le door in domini di 3° livello ma devo fare cosi?Es: patate.miosito.it e in questo sito metto una door per key tipo patate,patate fritte, patate novelle, patata americana e magari la pagina la chiamo patata.htm e poi faccio un altro dominio tipo carote.miosito.it e faccio la stessa cosa? * ma è giusto fare una door dove cerco di indicizzare la parola chiave e tutte le sue varianti o devo fare una door per ogni parola o frase? ( mi spego con un esempio che forse è meglio: mettiamo caso che io debba puntare a una key tipo cucine io devo fare una door e cercare di puntare solo su cucine o anche le frasi tipo cucine moderne, cucine classiche etc Grazie mille Ah dimenticavo Buona Pasqua a tutti ![]() |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Moderatore
|
Scusate qualcuno aveva detto (perdonatemi ma non ricordo chi) che la door doveva essere linkata nella site map ma io ho creato una pagina dove sono andato a d inserire i loghi o i link di altri siti (per fare lo scmabio di link)e lo chiamata link e da questa ho linkato la door.
Va bene lo stesso? Grazie ancora |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io uso il tool di submission ma oggi ho scoperto anche questo:
http://www.freeonline.it/motoriricerca/doorway_dtml Cosa ne pensate qual è il migliore? Ciao Ah dimenticavo come faccio a mettere una "citazione" nel messaggio che mando? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | ||||
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
Controlla il tuo contratto; di solito sono free ed illimitati. Dovrai proporgli i titoli che potrebbero essere così valutati: Key sito principale - patate-cavoli-cetrioli-sedani-cipolle-ecc. Domini di 3° liv: 1 - patate 2- cavoli 3- cetrioli 4- sedani 5- cipolle 6- ecc. Nel dominio di 3° liv. "patate" metterai una decina di pagine door: 1- patate [sarà la home e diventerà http://patate.miosito.it/index.htm ] 2- patate acerbe [diventerà http://patate.miosito.it/patate_acerbe.htm ] 3- patate rosse 4- patate lesse 5- patate novelle 6- patate pelate 7- patate fritte 9- patate al forno 10- patate di stagione Nel dominio di 3° liv. "cavoli" metterai una decina di door: 1- cavoli [sarà la home e diventerà http://cavoli.miosito.it/index.htm 2- cavoli acerbi 3- cavoli rossi 4- cavoli lessi 5- cavoli novelli 6- cavoli pelati 7- cavoli fritti 9- cavoli al forno 10- cavoli di stagione E così via. Quote:
Senza dubbio una door dà in ogni caso una buona spinta al "sito madre", lincandola con testo specifico, ma l'obiettivo primario non è forse parcellizzare al massimo le varie key specifiche per dargli il massimo di visibilità con quella specifica key ? Se un utente digiterà "patate lesse americane sbucciate" e tu avrai la tua bella paginetta ottimizzata esattamente per questa key, riportante cioè un buon testo descrittivo sulle patate lesse americane sbucciate, ed infarcito in modo curato di key alternative restituite da adword o da overture, è molto probabile che la tua paginetta appaia ben posizionata sulla serp, quindi cliccata dall'utente....che spedirà direttamente al tuo sito, il quale ovviamente tratterà anche di quel tipo di patate. Quote:
Il dominio di terzo livello avrà già una spinta di suo dal dominio principale, ma per spingerlo ulteriormente io userei altri siti. Quote:
Credo però che in ogni caso, le door che ti restituiscono quei tools siano solo la base di partenza e che debbano assolutamente essere integrate con del buon testo ed un adeguato inserimento di key alternative. ![]() | ||||
|
|
|
|
|
#143 (permalink) | |
|
Esperta
|
Quote:
Aldilà degli strafalcioni grammaticali nell'head, mi sembrava un pò casereccia, ... come dire,...quasi laziale. ![]() | |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
Esperto
|
Mi piace perchè non c'è la solita trita ripetizione delle key in tutte le salse possibili ed immaginabili e basta, perchè le altre door del circuito hanno testi differenziati ecc.
Casereccia lo è di sicuro, nel senso che dubito abbiano usato un software per generarle. Certo non sono un esperto nel campo, nel forum c'è gente che ne sa ben più di me al riguardo... solo che mi è rimasta simpatica ed ho voluto dire la mia. ![]() |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Una doorway con tanto testo. Signori a me piace tanto.
Il metodo non l'ho mai usato voi? Quando ho letto laziale.............. | |
|
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
Esperta
|
Quote:
Permette all'utente di cuccarsi quasi 20 secondi [con 56k.] di door dall'aspetto tutt'altro che accattivante. Roba da laziali insomma. ![]() | |
|
|
|
| Tags: doorway |
| Strumenti di discussione | |
|
|