![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Multicanalità: Evoluzione Della Link Popularity?
Prima ho letto l'articolo sulla multicanalità dei backlink scritto da Giorgio.
E' ricco di molti spunti per approcciarsi a quella che sarà (è?) la nuova concezione di popolarità nel web da parte dei motori di ricerca. Quanto è importante essere presenti con il proprio brand in più canali? - video - rss - immagini - social network - community Forse siamo veramente vicini ad una svolta, dove anche online bisogna curare il brand a 360° e finalmente non sarà più la classica lotta allo scambio link? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Sta diventando tutto molto interessante
I vari servizi non solo ci permettono di raggiungere posizioni nelle SERP per noi importanti dove mostrare sotto una luce diversa i nostri contenuti, ma ci mettono in contatto con un target che non arriverebbe a noi molto facilmente. ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
Io aggiungerei anche 'maps' nella lista, specialmente per quanto riguarda il turismo, come discusso in giorgiotave.it/forum/turismo-e-marketing/82204-tantissime-novita-da-google-questi-giorni-per-il-turismo.html
|
|
|
|
| Tags: backlink, multicanalita, weekly thread, weekly thread seo |
| Strumenti di discussione | |
|
|