![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Linux e Software |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ubuntu non l'ho installato dato che uso mandriva linux; volevo sapere dove vanno a finire i file che installo in rpm e poi come si installano i file in tgz sempre con Mandriva. Ho scaricato da AMULE UN FILE RPM e una volta installato non so più dove va a finire!
Forse va avviato dalla barra di comando? Questo non lo so! Poi ho trovato a scaricare amule da un altro sito ed era un file tgz e in tg non so' installarlo!! GATZU mi aiuti? Grazie! |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 02-12-07 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
ModSenior
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Ciao cioccos,
forse, ti è sfuggita questa parte "3 - Topic, titoli, post." del regolamento GT!!! ![]() Quote:
![]() | |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 01-12-07 19:19. |
||
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
scusa Wolf Otakar non lo sapevo!!!e solo che sono abituato a questa scrittura!!!comunque grazie per avermi informato!!
mi puoi dare una mano con il mio problema?? |
|
Ultima modifica di Andrez : 02-12-07 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cabras
|
Per quanto riguarda i file rpm non so aiutarti ma domani o dopo (dipende quando rientro) provo a guardare un po' su internet ora non ho tempo perché non sono a casa.
Per quanto riguarda i contenuti del filesystem dove vanno a finire i programmi prova a dare uno sguardo a questo, http://natonelbronx.wordpress.com/2007/03/04/comprendere-il-filesystem-linux/ mi sembra abbastanza esaustivo. Ciao ![]() |
|
Intel core duo 6400 2.13ghz - Nvidia 7600 512mb - Ubuntu7.04 Ultima modifica di Wolf Otakar : 02-12-07 20:52. Motivo: No, link attivi! |
|
|
|
|
| Tags: amsn, installare, linux |
| Strumenti di discussione | |
|
|