![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
Io approfitto di questo thread per fare i miei complimenti a Stuart.
Ho letto tutto, dalla prima all'ultima riga e condivido ogni sua risposta. In particolare, sono contento che abbia rilevato il fatto che il mio SEO-pensiero non è contrapposto a quello di Enrico, anzi. Ci siamo trovati varie volte con Enrico-Low a parlare di ciò, davanti all'aperitivo del Arts Factory, a Milano. Io ho una visione di cui lui da la spiegazione scentifica. In realtà, invece che essere contrapposte, sono fuse! Stuart, complimenti. Ovviamente bravo Giorgio ad organizzare il tutto e bravi a vuoi tutti, per le buone domande poste. Allla prossimaaaaaaaaaaaa |
|
|
![]() |
| Tags: info, live, presentazione, stuart, warm |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/live-gt-interviste/16329-live-gt-con-stuart-warm-up-presentazione-e-info.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Web designer e SEO: News della settimana n° 1 - Blographik - Grafica, web Design e video editing | This thread | Pingback | 09-09-06 14:06 | |
| Stefano Gorgoni » Non perdetevi questo Live GT! | This thread | Pingback | 05-09-06 13:07 | |