![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
![]() la mia personale opinione sull'argomento è che il SEO (già adesso ma ancor di più in futuro) non essere solo aggiornato sulle tecniche di ottimizzazione della singola pagina o del sito, ma essere informato, essere "sul pezzo", su tutte quelle infrastrutture e modalità atte a produrre traffico, buzz. L'ottimizzazione futura quindi non si limiterà semplicemente alla seo classica, ma anche a portare traffico ad un sito tramite tutti i canali (leciti) disponibili | |
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
ciao Stu
. In bocca al lupo .Daresti un voto da 1 a 10 (con o anche senza commento) di importanza ai seguenti fattori scopo posizionamento sui motori di ricerca? server: velocità di risposta del server unicità dell'ip link popularity fattore traffico title contenuti PR trust rank del sito struttura di linkaggio interna del sito scambi link presenza in dmoz espansione della query (e se pensi che invece questa diluisca la tematicità) anchor test dei link anzianità del dominio fedina dell'intestatario del dominio metatag keywords link esterni a tema e verso siti importanti network di siti sito multilingua newsletter forum all'interno del sito p.iva e contatti nel footer So che ho fatto un mischione ma mi fido della tua elegante flessibilità ![]() ![]() |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Firenze
|
Ciao Stuart!
![]() Leggevo anche nella tua guida sui network di siti. Pensavo di creare vari siti di contenuti legati ad un certo argomento e farli tutti linkare poi un altro sito dove c'è un'offerta turistica legata alle zone di cui si parla nel network. 1. Ti sembra una buona idea a grandi linee? 2. Intestare il dominio del sito dove offro i servizi ad un'altra persona e metterla in hosting separatamente ti sembra una cosa utilke/fondamentale? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
Domandone: quand'è che finalmente ci libereremo di Micky?
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quando possiamo parlare di "site networking" e come procedere per realizzarne uno correttamente?
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
|
Come vedi il futuro dei motori di ricerca? Se verrà creato in futuro un vero e funzionante motore semantico, Google che fine fara? Se non riuscirà a comprarlo
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Il mio consiglio è puntare inizialmente ad una chiave geografica (più attinente alla tua attivit online), poi in un secondo momento puntare (con contenuti e backlink) a chiavi più generiche. | |
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
No scherzo, cerchiamo di non allontanarci troppo dall'orbita del Forum in cui stiamo discutendo ![]() | |
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Correggio
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
A proposito, per un sito, è meglio partire sempre con un argomento di nicchia e poi se arriva la popolarità espandersi? | |
|
|
![]() |
| Tags: live, live stuart, livegt, stuart |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/live-gt-interviste/16592-live-gt-con-stuart-questions-answers.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Live GT con Stuart | This thread | Trackback | 12-09-06 17:08 | |
| » Il Live GT con Stuart - Web Marketing e Posizionamento | This thread | Pingback | 09-09-06 15:32 | |