![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
[LIVE GT con Stuart] - Questions and Answers
![]() ____________ Benvenuti al LIVE organizzato dal Forum GT Per la presentazione dell'iniziativa, fate pure riferimento a questo thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posi...ne-e-info.html Come per le precedenti edizioni, il thread verrà tenuto aperto per due ore ed è consigliato inserire una singola domanda per ogni post. ____________ Comunicazione dallo staff - Pvt di avvertimento LIVE GT Il LIVE odierno è il primo di una serie di eventi patrocinati dal Forum GT, che vedrà la partecipazione di professionisti e impreditori del mondo Seo e Sem. ci sarà da divertirsi e imparare ![]() Se vuoi ricevere il PVT di Avvertimento Live GT, che ti segnala il prossimo Live GT, basta inviare un pvt a Giorgiotave con il Titolo: Aggiornamento Live GT Ti avvertirà in PVT |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
|
ho capito che la doorpage è una pagina straottimizzata per certe key, che si desidera far comparire nelle serp, però, quando clicco e ci entro, vengo reindirizzato, via javascript, ad un altro sito...e questo non va bene (non è corretto, insomma); però se io facessi ugualmente la pagina, sempre ottimizzata ma non eccessivamente, con un link senza reindirizzameto automatico al mio sito di interesse, sarebbe corretto? è quella che è chiamata wellcome page?
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
|
Ciao, molto spesso si parla di SEO collegato al termine contenuti che si mettono a disposizione, ultimamente però si sta evolvendo anche su contenuti multimediali come video e affini.
Come vedi tu una ottimizzazione futura che implementerà questi contenuti? Grazie per la tua disponibilità. |
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Correggio
|
puntualissimo
![]() ne ho approfitto di questo super ghiotto live per farti una domanda... in una discussione di qualche tempo fa c'era questa domanda: Quote:
Quote:
Keyword principale (es): scale mobili GUardando utility di "suggerimento chiavi" vedo che le ricerche per "scale mobili" non sono moltissime, mentre invece ricerche per "scale mobili bologna" sono molto rare. A questo punto mi conviene lasciar perdere la localizzazione geografica? Oppure se punto su "scale mobili Bologna" comparirò anche per chi cerca solo "scale mobili"? Non ho ben chiara questa cosa... thanxxxxxxx | ||
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
C'è un tema generale per il live o possiamo "sparare a zero"?
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quali sono i principali critari da seguire in questo momento per ottimizzare al meglio una pagina... è cambiato qualcosa dopo il periodo estivo?
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
Sempre che sia una pagina UNICA e non una doorway a cui hai semplicemente eliminato la redirect. Confermo che quel tipo di pagina viene comunemente chiamata "welcome" oppure "gateway". | |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Banned
|
mi sono letto un po' di vecchi post in merito all'iframe, però volevo farti una domanda per togliere ogni dubbio e fissarmi l'idea, senza aprire l'ennesimo post.
esempio, nella mia pagina ho un iframe con del testo e un link verso la pagina che ospita l'iframe stesso: - il testo dell'iframe viene indicizzato - se esso finisce nelle serp, l'utente vedrà solo l'iframe - può servire, da un punto di vista di posizionamento, se nell'iframe c'è un link al sito che contiene l'iframe stesso (beneficio indiretto a mio parere) - se nell'iframe non c'è il link sopra citato, non influisce in nessuna maniera (nè positivamente nè negativamente) al posizionamento della pagina "madre" ho capito giusto? è così? o c'è anche dell'altro? grazie mille |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Contenuti e spam
Allora, premesso che non so come funziona il LIVE, tento, sperando di non sbagliare, di porre alcuni quesiti.
1 - utilizzando la tecnologia dei livelli con CSS, è possibile porre del testo "riempitivo", magari preso dalla pagina "cosa facciamo", in lu layer nascosto e poi messo nella pagina "scrivimi.htm"? Rischio penalizzazioni? 2 - Quando tu inizi un lavoro finalizzato al posizionamento, quale workflow utilizzi? come parte la tua progettazione? 3 - una pillola di SEO? Grazie |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Una domanda per ogni post
![]() | |
|
|
|
![]() |
| Tags: live, live stuart, livegt, stuart |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/live-gt-interviste/16592-live-gt-con-stuart-questions-answers.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Live GT con Stuart | This thread | Trackback | 12-09-06 17:08 | |
| » Il Live GT con Stuart - Web Marketing e Posizionamento | This thread | Pingback | 09-09-06 15:32 | |