Discussione Chiusa
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 167

[LIVE GT con Stuart] - Questions and Answers

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    Esperto L'avatar di Stuart

[LIVE GT con Stuart] - Questions and Answers

Benvenuti al LIVE organizzato dal Forum GT
    Per la presentazione dell'iniziativa, fate pure riferimento a questo thread:
    http://www.giorgiotave.it/forum/posi...ne-e-info.html

Come per le precedenti edizioni, il thread verrà tenuto aperto per due ore ed è consigliato inserire una singola domanda per ogni post.

Comunicazione dallo staff - Pvt di avvertimento LIVE GT

Il LIVE odierno è il primo di una serie di eventi patrocinati dal Forum GT, che vedrà la partecipazione di professionisti e impreditori del mondo Seo e Sem. ci sarà da divertirsi e imparare

Se vuoi ricevere il PVT di Avvertimento Live GT, che ti segnala il prossimo Live GT, basta inviare un pvt a Giorgiotave con il Titolo: Aggiornamento Live GT

Ti avvertirà in PVT
    210720082115

Banned L'avatar di cibino
    primissimo!!! preparo le domande...

ho capito che la doorpage è una pagina straottimizzata per certe key, che si desidera far comparire nelle serp, però, quando clicco e ci entro, vengo reindirizzato, via javascript, ad un altro sito...e questo non va bene (non è corretto, insomma); però se io facessi ugualmente la pagina, sempre ottimizzata ma non eccessivamente, con un link senza reindirizzameto automatico al mio sito di interesse, sarebbe corretto? è quella che è chiamata wellcome page?

Banned L'avatar di franconov
    Ciao, molto spesso si parla di SEO collegato al termine contenuti che si mettono a disposizione, ultimamente però si sta evolvendo anche su contenuti multimediali come video e affini.

Come vedi tu una ottimizzazione futura che implementerà questi contenuti?

Grazie per la tua disponibilità.

User L'avatar di 18andLiFe
    puntualissimo

ne ho approfitto di questo super ghiotto live per farti una domanda...
    in una discussione di qualche tempo fa c'era questa domanda:

Ho un'altro dubbio: la localizzazione geografica. Parlando sempre di attività di piccole dimensioni (prendiamo sempre il nostro negozio di bici) quanto è importante concentrarsi sulla locazione? Nelle KW mi conviene specificare la provincia?
    e questa la risposta di paocavo

si, in questo caso nella pagina dei prodotti offerti converrà inserire, alla fine del nome della pagina ed all'interno dei contenuti, il nome della città in cui risiede l'Azienda.
    Sono nella situazione in cui devo indicizzare un sito di un'attività appunto di piccole dimensioni.
    Keyword principale (es): scale mobili
    GUardando utility di "suggerimento chiavi" vedo che le ricerche per "scale mobili" non sono moltissime, mentre invece ricerche per "scale mobili bologna" sono molto rare.

A questo punto mi conviene lasciar perdere la localizzazione geografica? Oppure se punto su "scale mobili Bologna" comparirò anche per chi cerca solo "scale mobili"?

Non ho ben chiara questa cosa...

thanxxxxxxx

User L'avatar di bayle
    C'è un tema generale per il live o possiamo "sparare a zero"?

User
    Quali sono i principali critari da seguire in questo momento per ottimizzare al meglio una pagina... è cambiato qualcosa dopo il periodo estivo?

Esperto L'avatar di nbriani
    Segui nbriani su Twitter Aggiungi nbriani su Google+ Aggiungi nbriani su Facebook Aggiungi nbriani su Linkedin Visita il canale Youtube di nbriani
    Ciao Stuart,

.. la mia prima domanda è : Ci sarai al raduno?

grazie,

Nicola

Citazione Originariamente Scritto da cibino
    ho capito che la doorpage è una pagina straottimizzata per certe key, che si desidera far comparire nelle serp, però, quando clicco e ci entro, vengo reindirizzato, via javascript, ad un altro sito...e questo non va bene (non è corretto, insomma); però se io facessi ugualmente la pagina, sempre ottimizzata ma non eccessivamente, con un link senza reindirizzameto automatico al mio sito di interesse, sarebbe corretto? è quella che è chiamata wellcome page?
    In linea di principio è corretto.
    Sempre che sia una pagina UNICA e non una doorway a cui hai semplicemente eliminato la redirect.

Confermo che quel tipo di pagina viene comunemente chiamata "welcome" oppure "gateway".
    210720082115

mi sono letto un po' di vecchi post in merito all'iframe, però volevo farti una domanda per togliere ogni dubbio e fissarmi l'idea, senza aprire l'ennesimo post.
    esempio, nella mia pagina ho un iframe con del testo e un link verso la pagina che ospita l'iframe stesso:
    - il testo dell'iframe viene indicizzato
    - se esso finisce nelle serp, l'utente vedrà solo l'iframe
    - può servire, da un punto di vista di posizionamento, se nell'iframe c'è un link al sito che contiene l'iframe stesso (beneficio indiretto a mio parere)
    - se nell'iframe non c'è il link sopra citato, non influisce in nessuna maniera (nè positivamente nè negativamente) al posizionamento della pagina "madre"

ho capito giusto?
    è così?
    o c'è anche dell'altro?

grazie mille

User

Contenuti e spam

Allora, premesso che non so come funziona il LIVE, tento, sperando di non sbagliare, di porre alcuni quesiti.
    1 - utilizzando la tecnologia dei livelli con CSS, è possibile porre del testo "riempitivo", magari preso dalla pagina "cosa facciamo", in lu layer nascosto e poi messo nella pagina "scrivimi.htm"? Rischio penalizzazioni?
    2 - Quando tu inizi un lavoro finalizzato al posizionamento, quale workflow utilizzi? come parte la tua progettazione?
    3 - una pillola di SEO?

Grazie

User L'avatar di bayle
    Citazione Originariamente Scritto da Gianbi
    Quali sono i principali critari da seguire in questo momento per ottimizzare al meglio una pagina... è cambiato qualcosa dopo il periodo estivo?
    Aggiungo, è ancora in vigore quella specie di regoletta che consiglia di mettere il contenuto in cima al body?

Quali altri consigli oltre che a un sito con un codice pulito e contenuti abbastanza rilevanti o appetibili dai MdR ?

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Una domanda per ogni post

dam
    dam è offline
    User L'avatar di dam

200 pagine

Salve,

vorrei porre una domanda che magari sembrerà banale,
    ma in termine di visite, che differenza porta in google avere 200 pagine indicizzare con pagerank=1 o 3/4?

Citazione Originariamente Scritto da franconov
    Ciao, molto spesso si parla di SEO collegato al termine contenuti che si mettono a disposizione, ultimamente però si sta evolvendo anche su contenuti multimediali come video e affini.

Come vedi tu una ottimizzazione futura che implementerà questi contenuti?

Grazie per la tua disponibilità.
    Ciao
    la mia personale opinione sull'argomento è che il SEO (già adesso ma ancor di più in futuro) non essere solo aggiornato sulle tecniche di ottimizzazione della singola pagina o del sito, ma essere informato, essere "sul pezzo", su tutte quelle infrastrutture e modalità atte a produrre traffico, buzz.

L'ottimizzazione futura quindi non si limiterà semplicemente alla seo classica, ma anche a portare traffico ad un sito tramite tutti i canali (leciti) disponibili
    210720082115

User L'avatar di bayle
    Come vedi il fenomeno Wordpress? Perchè i blog che lo utilizzano ottengono ottimi posizionamenti anche nel caso che siano poco (o male) linkati?

Utente Premium L'avatar di micky
    ciao Stu . In bocca al lupo .

Daresti un voto da 1 a 10 (con o anche senza commento) di importanza ai seguenti fattori scopo posizionamento sui motori di ricerca?

server: velocità di risposta del server
    unicità dell'ip
    link popularity
    fattore traffico
    title
    contenuti
    PR
    trust rank del sito
    struttura di linkaggio interna del sito
    scambi link
    presenza in dmoz
    espansione della query (e se pensi che invece questa diluisca la tematicità)
    anchor test dei link
    anzianità del dominio
    fedina dell'intestatario del dominio
    metatag keywords
    link esterni a tema e verso siti importanti
    network di siti
    sito multilingua
    newsletter
    forum all'interno del sito
    p.iva e contatti nel footer

So che ho fatto un mischione ma mi fido della tua elegante flessibilità

User L'avatar di rigby76
    Ciao Stuart!

Leggevo anche nella tua guida sui network di siti. Pensavo di creare vari siti di contenuti legati ad un certo argomento e farli tutti linkare poi un altro sito dove c'è un'offerta turistica legata alle zone di cui si parla nel network.

1. Ti sembra una buona idea a grandi linee?

2. Intestare il dominio del sito dove offro i servizi ad un'altra persona e metterla in hosting separatamente ti sembra una cosa utilke/fondamentale?

Ciao e grazie.

User L'avatar di bayle
    Domandone: quand'è che finalmente ci libereremo di Micky?

Utente Premium L'avatar di micky
    Citazione Originariamente Scritto da bayle
    Domandone: quand'è che finalmente ci libereremo di Micky?

User
    Quando possiamo parlare di "site networking" e come procedere per realizzarne uno correttamente?

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    bella Stu
    secondo te, qual é il minimo tempo necessario per poter posizionare un sito nuovo per le sue kw piú competitive (dove con kw competitiva intendo una cosa tosta, ma non impossibile)?

User L'avatar di bayle
    Come vedi il futuro dei motori di ricerca? Se verrà creato in futuro un vero e funzionante motore semantico, Google che fine fara? Se non riuscirà a comprarlo , come vedi il suo monopolio, fine certa?

Citazione Originariamente Scritto da 18andLiFe
    Keyword principale (es): scale mobili
    GUardando utility di "suggerimento chiavi" vedo che le ricerche per "scale mobili" non sono moltissime, mentre invece ricerche per "scale mobili bologna" sono molto rare.

A questo punto mi conviene lasciar perdere la localizzazione geografica? Oppure se punto su "scale mobili Bologna" comparirò anche per chi cerca solo "scale mobili"?

Non ho ben chiara questa cosa...

thanxxxxxxx
    Al di là dello studio di competitività della keyword in questione, devi valutare qual è quel set di keyword che possono portarti traffico qualificato (ossia quello che più facilmente si converte in clientela).
    Il mio consiglio è puntare inizialmente ad una chiave geografica (più attinente alla tua attivit online), poi in un secondo momento puntare (con contenuti e backlink) a chiavi più generiche.
    210720082115

C'è un tema generale per il live o possiamo "sparare a zero"?
    Se vedi che Giorgio non è collegato chiedi pure quello che vuoi....
    No scherzo, cerchiamo di non allontanarci troppo dall'orbita del Forum in cui stiamo discutendo
    210720082115

User L'avatar di 18andLiFe
    Citazione Originariamente Scritto da Stuart
    Al di là dello studio di competitività della keyword in questione, devi valutare qual è quel set di keyword che possono portarti traffico qualificato (ossia quello che più facilmente si converte in clientela).
    Il mio consiglio è puntare inizialmente ad una chiave geografica (più attinente alla tua attivit online), poi in un secondo momento puntare (con contenuti e backlink) a chiavi più generiche.
    grazie mille

Moderatrice L'avatar di deborahdc
    il SEO deve essere informato, essere "sul pezzo", su tutte quelle infrastrutture e modalità atte a produrre traffico, buzz.
    Ciao Stuart
    Cosa consigli oltre ai banner vari e comunicati stampa?

dam
    dam è offline
    User L'avatar di dam

network si siti....

Si stà parlando di network di siti ma secondo te
    nel caso ci siano poche risorse non è meglio a focalizzare
    lo sviluppo di un solo sito fatto bene?

grazie e ciao!

User L'avatar di bayle

A proposito, per un sito, è meglio partire sempre con un argomento di nicchia e poi se arriva la popolarità espandersi?

L'avatar di Giorgiotave
    Si Inoltre cerchiamo di fare una sola Domanda per Ogni Topic e di essere il più professionali possibili, visto che ci seguono in tantissimi

User L'avatar di rigby76
    Altra domanda:

Recentemente ho rivisto l'ottimizzazione di alcune pagine di un sito giovane, migliorandola (spero ),

Sto monitorando una kw su Google: prima veniva proposta una pagina secondaria (dato che prima il sito non era ottimizzato bene). In seguito quella pagina ha migliorato notevolemnte la sua posizone, ma adesso (è passato circa un mese e mezzo) quel risultato è sparito ed esce invece la pag che dopo l'ottimizzazione risulterebbe in effetti più rilevante... ma in posizione molto più attardata rispetto a prima del lavoro.

Pensi possa essere un effetto collaterale del cambiamento delle pagine (dovuto alla scarsa anzianità dle sito) e poi tornerà più avanti nei risultati?

Pensi abbia invece commesso delgi errori?

Grazie.

User
    Forse era già stato detto da qualche parte... ma mancano 22 giorni a cosa?

Grazie Stu, con questa domanda per un po' mi fermo. Poi se sei ancora qui ne ho pronte delle altre.

Esperto L'avatar di petro
    Ciao Stuart, ciao esimi colleghi e colleghe.
    Parliamo di siti Trusted (o Authority) in relazione alla tematizzazione dei link.

Come ebbe a spiegarmi Giorgio tempo fa, un sito può essere Autorità agli occhi di un motore (tipicamente Google) solo in relazione ad uno o più temi, non "in generale".
    Bene, la mia domanda è questa: ricevendo tanti link da pagine Autoritative rispetto ad uno stesso tema (per esempio Vacanze) verso una pagina che tratta ad esempio di Scrivanie, in che condizioni si troverà la pagina che parla di Scrivanie?

- Verrà considerata attinente al tema Vacanze, e si posizionerà per ricerche combinate che riguardano le Vacanze + altre eventuali parole irrilevanti presenti nel testo?

- Verrà penalizzata sulle serp di Vacanze ma non su quelle di Scrivanie, o ambo i casi?

- Nessuna delle due precedenti, piuttosto una eventuale terza?

Ma soprattutto: ci sono differenze da motore a motore? Immagino di si... sapresti dirmi quali?

Domanda di riserva: qualcuno ha un paio (o più) siti Trusted per il medesimo tema ed è disponibile a fornire un link a scopo di studio?

Citazione Originariamente Scritto da Gianbi
    Al momento non vedo particolari cambiamenti rispetto a qualche tempo fa, se non un progressivo allontanamento da quella che è l'ottimizzazione classica: infarcire i tag di kwd, studiare testi ad hoc al fine di inserire il maggior numero di volte una determinata kwd o kphrase.

Il trend "pare" essere quello di deottimizzare (specie se il tuo sito è nuovo) e agire sui fattori esterni. Deottimizzare non significa ovviamente non studiare i contenuti, ma ho osservato che ultimamente la minima esagerazione seo viene puntualmente penalizzata.
    210720082115

Citazione Originariamente Scritto da nbriani
    Ciao Stuart,

.. la mia prima domanda è : Ci sarai al raduno?

grazie,

Nicola
    Si.
    Vorrei a tal proposito prenotare una doppia fumatori, con due letti singoli, da dividere con un moderatore che ben presto farà outing...
    210720082115

qual è la tecnica di linking migliore per un network?
    per esempio, sito madre (A) e sito satellite (B)...(ovviamente voglio faccio questo perchè la mia attenzione è concentrata sul sito A)
    - le home si dovrebbero linkare a vicenda (A <-> B) o no (A -> B oppure A <- B)?
    - si dovrebbero linkare la pagine interne tra di loro?
    - una pagina interna di B dovrebbe linkare la home di A?
    ci sono un sacco di combinazioni! ovviamente credo che sia necessario seguire una logica che si basa sul tema della pagina...però qual è la miglior struttura da creare?

Abbiamo messo up il nostro sito (magari seguendo attentamente la tua guida), abbiamo valutato le directory dove inserirlo non mettendolo ovunque.

Ora con che sistema possiamo approcciare ad altri siti "concorrenti" o meno che ci possono aiutare a salire nelle serp, che non sia il classico scambio link, apertura forum o comunicati stampa?

Citazione Originariamente Scritto da cibino
    - il testo dell'iframe viene indicizzato
    - se esso finisce nelle serp, l'utente vedrà solo l'iframe
    - può servire, da un punto di vista di posizionamento, se nell'iframe c'è un link al sito che contiene l'iframe stesso (beneficio indiretto a mio parere)
    - se nell'iframe non c'è il link sopra citato, non influisce in nessuna maniera (nè positivamente nè negativamente) al posizionamento della pagina "madre"
    Il testo dell'Iframe , ossia il testo di una pagina web inclusa a video in un'altra per mezzo del tag <iframe src=...> si, verrà indicizzato. Sempre che sia una pagina web indicizzabile (ad esempio non protetta da robots.txt..)

Se l'utente finisce nella pagina dell'Iframe ovviamente vedrà solo quella.

Si, può servire per portare l'utente a visionare la struttura corretta (ossia pagina principale + l'iframe)

LInk alla pagina madre: ha lo stesso beneficio che può dare un link da una pagina interna verso un'altra pagina interna: non misurabile senza ulteriori specificazioni (anchor text, ad esempio)

In ogni caso tramite CSS e i DIV si può ricreare un effetto IFRAME e risolvi il problema alla radice
    210720082115

L'avatar di Giorgiotave
    UNA DOMANDA PER OGNI POST

:chedici:

Grazie

:bannaggioimminente8

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    Si.
    Vorrei a tal proposito prenotare una doppia fumatori, con due letti singoli, da dividere con un moderatore che ben presto farà outing...
    nbriani, per aver rovinato la nostra scenetta, dovrai subire una dura punizione.
    al raduno GT. :rambo1:
    Stu vado a segnarci, mentre rispondi a questi guastafesta

Al momento non vedo particolari cambiamenti rispetto a qualche tempo fa, se non un progressivo allontanamento da quella che è l'ottimizzazione classica: infarcire i tag di kwd, studiare testi ad hoc al fine di inserire il maggior numero di volte una determinata kwd o kphrase.

Il trend "pare" essere quello di deottimizzare (specie se il tuo sito è nuovo) e agire sui fattori esterni. Deottimizzare non significa ovviamente non studiare i contenuti, ma ho osservato che ultimamente la minima esagerazione seo viene puntualmente penalizzata.

questo fatto di deottimizzare il sito è per farlo sembrare più "ingenuo" agli occhi dei motori? in maniera tale che i motori possano pensare: "bene, su questo sito non è passato un seo...è un sito "naturale" e quindi è bene premiarlo per i suoi contenuti"...è così? si sta un po' tornando indietro?

Citazione Originariamente Scritto da renix
    Allora, premesso che non so come funziona il LIVE, tento, sperando di non sbagliare, di porre alcuni quesiti.
    1 - utilizzando la tecnologia dei livelli con CSS, è possibile porre del testo "riempitivo", magari preso dalla pagina "cosa facciamo", in lu layer nascosto e poi messo nella pagina "scrivimi.htm"? Rischio penalizzazioni?
    2 - Quando tu inizi un lavoro finalizzato al posizionamento, quale workflow utilizzi? come parte la tua progettazione?
    3 - una pillola di SEO?

Grazie
    1. Penalizzazioni automatiche NO. Salvo che tu faccia keyword stuffing (keyword stuffing = ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia )
    Tuttavia tieni presente che tutto ciò che è testo nascosto (che non sia nascosto a stretti fini di usabilità o design, come un tooltip o un drop down menu) è bannabile a seguito di segnalazioni di utenti o Quality rater.

2. Dipende dal lavoro.
    Innanzitutto mi preoccupo di avere contenuti. Se non ce n'è abbastanza li produco (o li faccio produrre). Dopodichè studio il mercato all'interno del quale si muoverà il sito e cerco di capire a quali risorse potrò fare riferimento (altri siti del settore, directory specifiche). Studio la competitività delle keyword -primarie- , studio circa 200 ricerche alternative. Nel frattempo avrò costruito il sito, tenendomi buone future implementazioni, ma senza esagerare con l'ottimizzazione.
    Procuro qualche backlink buono e controllo la situazione, intervenendo (al 99% delle volte intervengo un po' di volte) sui fattori interni ed esterni per migliorare o consolidare.

Ho scritto in frettissima....si è capito qualcosa?

3. Si. Eliminate il meta keywords dalle vostre menti, dai vostri cuori e possibilmente dalle Vs pagine web
    210720082115

Aggiungo, è ancora in vigore quella specie di regoletta che consiglia di mettere il contenuto in cima al body?
    Sinceramente io la seguo più per abitudine che per provata efficacia.
    In realtà la prominenza del testo è un fattore assolutamente secondario, ormai.
    210720082115

User L'avatar di bayle
    Ovviamente sono ambedue approcci significativi, ma consigli di utilizzare un approccio (scusate la ripetizione) "matematico" alla Lowlevel o uno "letterario" alla Fradefra per la buona riuscita di un sito?

Ho estremizzato i due approcci solo per far capire meglio

Procuro qualche backlink buono...
    ma come fai?
    sfruttando delle directory o degli altri tuoi siti? oppure con delle conoscenze e contatti specifici?

L'avatar di Giorgiotave
    Finalmente dopo avere finito di lanciare GT Open News posso ringraziare Stuart perchè ci offre questa incredibile opportunità, con un grande evento

Grazie

Ora invece, voglio postare la mia domanda a Stuart:

Secondo te, Stuart, è più importante il trattino (-) o l'Undescore (_)?

No, torno serio, anche perchè potremmo, per ottimizzare per i motori usare la formula: <b><b>chiave</b></b>, per far capire che è molto importante quella chiave

Veniamo alla domanda seria:

Google, tramite gli Rss suppongo, per la ricerca nei blog, riesce ad estrapolare i link dagli articoli dei blog (eliminando la sidebar ed altro) ed usa questo sistema anche come TrackBack nei suoi Blog (visto che Blogger non li supporta).

Secondo te, questi dati in che altra maniera possono essere impiegati da Google?

Giorgio

User
    Il mio sito ha raggiunto buone posizioni su MSN e Yahoo per Keyword competitive, ma Google non ne vuole sapere di posizionarmi nelle parti alte delle SERP. Quello che ti chiedo è:

E' meglio o opportuno continuare a cercare di ottimizzare le pagine in questione, usando altre tecniche, per cercare di far salire il sito in Google oppure meglio aspettare un po, che il sito "invecchi", magari facendo qualche scambio link tematico e vedere la situazione fra circa 6 mesi...

Grazie,
    Antonio

Citazione Originariamente Scritto da franconov
    Quali altri consigli oltre che a un sito con un codice pulito e contenuti abbastanza rilevanti o appetibili dai MdR ?
    Backlink. Che crescano in maniera progressiva e naturale, con anchor diversi.
    Ben venga anche lo scambio link, se è il frutto di una collaborazione tra siti complementari e rilevanti (basta non fare SOLO scambi link, s'intende)

E in generale, far sì che gli utenti "partecipino" al sito. nel senso più ampio del termine. Dalla semplice newsletter al Forum, dagli Rss alla possibilità di commentare news o sottoporle.

L'utente di internet (savo rari casi) vuole essere attivo e non navigatore passivo. Tutto ciò che farai per fidelizzare l'utenza si tradurrà in traffico, popolarità, link, nuovi utenti..e indirettamente questo influenzerà anche il posizionamento overall.
    210720082115

User Attivo L'avatar di Ranius
    1. Penalizzazioni automatiche NO. Salvo che tu faccia keyword stuffing (keyword stuffing = ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia ciao zia )
    Tuttavia tieni presente che tutto ciò che è testo nascosto (che non sia nascosto a stretti fini di usabilità o design, come un tooltip o un drop down menu) è bannabile a seguito di segnalazioni di utenti o Quality rater.

2. Dipende dal lavoro.
    Innanzitutto mi preoccupo di avere contenuti. Se non ce n'è abbastanza li produco (o li faccio produrre). Dopodichè studio il mercato all'interno del quale si muoverà il sito e cerco di capire a quali risorse potrò fare riferimento (altri siti del settore, directory specifiche). Studio la competitività delle keyword -primarie- , studio circa 200 ricerche alternative. Nel frattempo avrò costruito il sito, tenendomi buone future implementazioni, ma senza esagerare con l'ottimizzazione.
    Procuro qualche backlink buono e controllo la situazione, intervenendo (al 99% delle volte intervengo un po' di volte) sui fattori interni ed esterni per migliorare o consolidare.

Ho scritto in frettissima....si è capito qualcosa?

3. Si. Eliminate il meta keywords dalle vostre menti, dai vostri cuori e possibilmente dalle Vs pagine web
    Sporcherò un po' le domande... anche io uso il tuo stesso metodo e devo dire che mi trovo bene,
    a tuo avviso è interessante inserire un sito, che già vive bene di luce propria, in un portale?

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 12-09-06, 15:08
  2. 09-09-06, 13:32

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.