![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
[WARM UP] Live GT con Giorgio Taverniti, 20 settembre
Bene,
riprendono i Live GT ![]() Giovedì 20 Settembre alle ore 15:00 ci sarà un Live GT con Giorgio Taverniti (cioè io Parliamo di creazione, promozione, gestione, ricavi, lancio, ottimizzazione di un Forum. Molti sognano di avere un Forum di successo, pochi ci riescono. Nel Live di Giovedì potrete effettuare le vostre domande come è stato fatto per i Live Precedenti (Stuart l'ultimo). Vi consiglio prima del Live di leggere l'Ebook Strategie per far Decollare un Forum che ho scritto ![]() La regola è una: una domanda per ogni post! Vi aspetto Giovedì 20 alle 15:00 Ragazzi, non mancate ![]() Giorgio ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 19-09-07 21:15. |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
![]() |
| Tags: live giorgio taverniti, live gt |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/live-gt-interviste/51196-warm-up-live-gt-con-giorgio-taverniti-20-settembre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Live GT con Giorgio Taverniti - Il blog di uno qualsiasi | Post #1 | Pingback | 17-09-07 20:27 | |