Bene ragazzi,
alle 15:00 aprirò questo Topic e consentiremo a tutti di effettuare domande sulla gestione dei Forum: creazione, promozione, gestione, ricavi, lancio, ottimizzazione di un Forum.
La regola è una: una domanda per ogni post!
Per fare più domande, scrivete più post. Così mi renderete la vita facile nel quotare le domande. So bene che non è un argomento molto conosciuto in Italia, ma grazie alll'Ebook Strategie per far Decollare un Forum siamo riusciti a sensibilizzare molto l'ambiente ed oggi questo Live può aggiungere qualcosa. Più in la...potremmo addirittura aprire una sezione dedicata nel Forum GT.
Dalle 15:00 sarà possibile fare domande, ma vorrei iniziare io in stile Marzullo: Si faccia una domanda e si dia una risposta
Da Giorgio Taverniti per Giorgio Taverniti:
I Forum intesi come Board sono stati degli ottimi strumenti di fidelizzazione degli utenti, ma anche di condivisione del sapere. Da quando sono nati fino a poco tempo fa, non si sono tanto evoluti come software.
Con l'arrivo di nuove tipologie di risorse, come Social Network, Social Bookmarking, Blog, Trackback....i vari condivisori di Video e Foto, i vari Orkut, Linkedin e via dicendo, sembra che finalmente lo strumento forum stia per subire molti cambiamenti.
Come lo vedi il futuro dello Strumento Forum? Come si integrerà con tutto il resto?

LinkBack URL
About LinkBacks

.