![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Jan 2006
|
Quote:
Casi isolati che si filtrano tramite operatore... | |
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Jan 2006
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quali sono i tre parametri più importanti per posizionare un sito ai primi posti nei motori di ricerca?
Google darà importanza al tempo di permanenza degli utenti su una determinata pagina? Che mi dite del voto sulla google toolbar? La potenza di calcolo ed i mezzi tecnici di Google saranno tali da valutare i comportamenti dell'utente? Il fattore link popularity che ruolo avrà nell'immediato futuro? L'espansione dei contenuti verso soggetti correlati e complementari è e sarà un fattore di primo luogo? Lo scambio link, che porta traffico, com'è attualmente e come lo sarà considerato come parametro? Quanto è importante il fattore age del dominio? Un sito multilingua viene cosiderato più importante, a parità di caratteristiche della signola lingua, di uno monolingua? Il ruolo del trust rank? Esiste ancora il google boombing? Cosa mi dite della sandbox? Esiste? E' un naturale corollario dei vari filtri? Quale ruolo gioca l'hosting? Quali sono i parametri che i SEO trascurano e che dovrebbero prendere in considerazione? |
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|