![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Jan 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
User Attivo
|
q: la spiderizzazione dei siti che utilizzano la sitemap è in qualche modo "privilegiata" rispetto al normale crawling ?
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
può essere plausibile utilizzare https://adwords.google.it/select/KeywordToolExternal per la stesura dei contenuti incrociandolo con http://inventory.overture.com/d/sear...y/suggestion/?
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Qui volgio parlare di siti normalissimi, non necessariamente dotati di tali risorse di contenuti da poter interessare siti del genere. | |
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Esperto
|
é mia idea che Google ami i siti in html puro e che le strutture delle pagine fatte tableless con l'uso di div+css siano molto amate da Google, è giusta questa mia convinzione?
Credo di si proprio per la maggiore facilità e rapidità di spiderizzazione che permettono. Sempre per questione di risparmio di risorse....ma ci sono strutture ancora migliori? |
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Anche la validazione ha una sua importanza anche se vista appunto per i fini della buona fruibilità da parte dell'utente. Per caso contano anche versioni di siti ben fruibili dai non vedenti leggibili ad esempio con browser tipo Jaws? | |
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
| |
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
|
MarcoTuscany:
Certo qui mi trovi daccordo è chiaro, più ci si avvicina ad un codice ideale e più il sito è anche usabile. Vermut: Codice appropriato... MarcoTuscany: Anche la validazione ha una sua importanza anche se vista appunto per i fini della buona fruibilità da parte dell'utente. Vermut: La validazione del codice non è un processo preso in considerazione dai Mdr.... [/quote] |
|
|