![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Maestro Brebei |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
gvande Maestvo mi sono innamovato...
Grand e somo Maestvo, mi sono inamovato della sovella di Bvuno Pizzul.
Come poso fave per uscive da questa opvimente vevità e passave al quello che è il vevo sogno della mia vita: LUCIA ANNUNZVIATA? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
()
![]() Senti micky, la ANNUNZVIATA non mi sembra tanto carina con le zinne di fuori, ci è mia zia, ma Adolfo (mio zio 8)) ti mette nel Forno sai () |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
Sono dispevato. Sua zia è bellissima ma non manco di vispetto allo zio Adolfo. Mi aiuti la pvego. ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Quote:
Ciò un decagono delle cose da non dicci: - lasciami parlare che mi sono sturfato - mi alzo e me ne vado e non ci vediamo più - ti makkio la carriera e neanche Dash può facci gnente zio Adolfo ti manda i saluti 8) | |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Caro il nostro bel niubbo Michi
Ce lo potresti poi anche dire eh se i nostri consigli an funzionato! Insomma facci sapere che così nel caso, casomai tentiamo anche noi ![]() |
|
Ultima modifica di BREBEI Assistant : 17-03-07 08:59. |
|
|
|
|