![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Maestro Brebei |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Importante atenzione ce lanno col Maestro
Amici e disciepoli del ueb,
un giornalaio dell'ueb scrisse cose brutte sul maestro che lui ci rispose poi qui, che siccome noi aspi ranti disciepoli del maestro ci vogliamo bene assai tanto al maestro io mi ci postai il postit giallo sullo schermo per dirgli a quello che il maestro è amico del padrone di internet e stia attento. Se volete agiungere il vostro lamentela all'ano nimo potete ora adesso subito prima di prima andare in questa pagina che poi superando i 150 tasti non funge piu' quindi siate circoncisi e contratti al massimo e ancora di piu'. W il Maestro!!! ADD/ cancellarono il mio commento ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Re: Importante atenzione ce lanno col Maestro
Quote:
Quote:
Però caro niubbo gero, non vorrei che avessero pensato ad un Mesagio Promozionato! | ||
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Grazie alla casce di gugol ci porto
Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
Da paura ragazzi. Grande BREBEI Assistant, tuo umile disciepolo, sottomesso e sottoposto, no chè devoto 8) | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: importante, maestro |
| Strumenti di discussione | |
|
|