• User Attivo

    Spostare il sito dal mio computer ai computer di internet

    Non andiamo neanche malino, che l'ho data un'occhiata in giro e si vede insomma che un pò studiate, che grazie ai insegnamenti del grande Maestro quel forumetto quà qualche piccolo passo lo fà. 😎

    Così se mi promettete di continuare a fare i bravi e studiare, risolto il problema delle zizze di Skuomno, vi passerei la Seconda Dispensa del Grande Maestro.

    Stavolta vi diamo l'occasione di imparare come si fà a mandare il sito che fate nel vostro compiuter al mega compiuter del padrone di internet, che così poi lo vedono tutti.

    Come sapete, fino a adesso noi eravamo costretti a copiare il nostro sito in un cidì di quelli piccoli e quadri e neri e tenerlo in tasca, che se uno voleva vedere il sito, si metteva subito nel piccì e il sito saltava fuori come per incanto.

    Ma, stupore delle meraviglia, c'è anche un'altro sistema che ora il Grande Maestro ci svela!

    Spostare il sito dal mio computer ai computer di internet
    Buongiorno gregari, oggi vi spiego come ho risolto il problema del cd piccolino che dovevo dare ogni volta a mio zio per far vedere le modifiche del sito su internet. I capi di Internet mi hanno dato (sempre attraverso mio zio) un CD (quello tondo) con un programma che permette di mettermi in comunicazione con il loro computer in modo tale da poter spostare i fails da me modificati dal mio al loro PC così poi loro li mettono su internet. Il programma si chiama Cutftp (penso l'abbiano costruito loro ma non credo in HTML) e grazie a questo vedo i fails del loro computer. Una volta che io sposto i miei fails loro sono li pronti a prendere quei fails e a metterli sul megacomputer di internet. Il programma non ve lo do perchè non voglio che vi mettiate pure voi in comunicazione col loro PC e magari fate un ahkeramento dei loro fails. Ora chiedo se hanno usato frontpeig per realizzare il programmino così imparo pure io a farli (magari lo chiamo BrebeiFTP) e mi posso mettere in comunicazione con i vostri computer per fare qualche ahkeramento....hihihihihihi....no, non preoccupatevi, sono una persona onesta, non lo farei mai..tranquilli!!!!!

    Ciao e a presto
    BREBEI

    Come avrete capito, con Cutftp si può entrare nei fails del padrone di internet e mettere direttamente lì il nostro sito che poi lo vedon tutti !!!

    Comodo eh? 😎

    Che uno poi non ha neanche più bisogno di andare in giro col ciddì piccolo e quadro e nero per far vedere il sito.

    PS:
    Ha detto il Grande Maestro di farvi sapere che se riesce a fare un softuer con fronpeig che lo chiama Brebeiftp dopo ce lo passa anche a noi!!


  • User Attivo

    da dove lo posso trovare questo cutftp?

    ho messo il CD di offis xp nel mio pc ma non c'è nessun programma che si chiama cutftp.


  • User Attivo

    Caro il mio bell'allievo Pregoilpapa 😎

    Adesso proprio esattamente dov'è cutftp in offis non lo sò bene.

    Domani vado da mio cugino e ce lo chiedo a lui, che lui abita vicino al negozio della pleistescion e forse lo sa.

    Poi ti so dire. 😎

    .... offis xp cos'è? :mmm:


  • Super User

    @BREBEI Assistant said:

    Caro il mio bell'allievo Pregoilpapa 😎

    Adesso proprio esattamente dov'è cutftp in offis non lo sò bene.

    Domani vado da mio cugino e ce lo chiedo a lui, che lui abita vicino al negozio della pleistescion e forse lo sa.

    Poi ti so dire. 😎

    .... offis xp cos'è? :?Microsoft Office 2005? 😄

    http://www.google.it/search?q=cutftp&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official


  • User Attivo

    Caro amico che Pregailpapa,
    in seguito a lunghe ricerche e studi siamo riusciti a trovarti la soluzione del cutftp, e siccome siamo bravi te la spieghiamo subito: 😎
    CutFTP-XP5.0 完美破解版源码名称:, CutFTP-XP5.0 完美破解版. 语言:, 简体中文. 类别:, 国产软件/ 工具 下载/ 上传下载. 运行环境:, WinXP, Win2000, NT, WinME, Win9X ...www.zwye.com/Soft/172.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

    Come vedi, grazie al Gran Maestro, in questo forumetto se ne impara una nuova tutte le volte!

    PS: a Pater in cielis non starlo neanche a ascoltare che tanto è solo invidioso.


  • Bannato Super User

    Maestro Brebei, perchè insieme con i tuoi dati di dove abiti, non metti insieme anche la partita iva ?

    :sbonk:


  • User Attivo

    Grazie al caro allievo Fabio ora abbiamo anche partita iva nei nostri dati 😎

    ...credo che sia una di quelle cose che fanno figo in internet ma non son sicuro... :mmm:


  • Bannato Super User

    Caro maestro però non hai mica messo sotto la partita iva il numero della partita iva.
    :lol:


  • Super User

    @BREBEI Assistant said:

    Caro amico che Pregailpapa,
    in seguito a lunghe ricerche e studi siamo riusciti a trovarti la soluzione del cutftp, e siccome siamo bravi te la spieghiamo subito: 😎
    CutFTP-XP5.0 完美破解版源码名称:, CutFTP-XP5.0 完美破解版. 语言:, 简体中文. 类别:, 国产软件/ 工具 下载/ 上传下载. 运行环境:, WinXP, Win2000, NT, WinME, Win9X ...www.zwye.com/Soft/172.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

    Come vedi, grazie al Gran Maestro, in questo forumetto se ne impara una nuova tutte le volte!

    PS: a Pater in cielis non starlo neanche a ascoltare che tanto è solo invidioso.
    http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aofficial&q=cutftp+download&btnG=Cerca&meta=

    sisi, sono troppo invidioso in effetti...

    @Fabio: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1235#10940 :sbonk:


  • User Attivo

    Vabè, io ho messo sotto anche il numero della partita iva, però la storia del cutftp si capiva lo stesso vero?


  • Super User

    Ma senta super assistant del BREBEI,

    ma voci indiscrete (lo dico in segreto: sono quei discoli dell'ultimo banco) mi dissero che se il pezzo di internet che il padrone di internet ti ha assegnato sull'internet ha le estensioni di frontpeig sarebbe meglio che tu spostassi i tuoi fails direttamente con lo spostatore di fails che frontpeig ha nel suo stesso interno proprio dentro.
    Altrimenti corri il rischio che alcune funzioni che frontpeig ti consente di inserire automaticamente nel sito che costruisci (tipo un modulo di fiidbec) non funzionino a dovere!!!

    PPS quei discoli dell'ultimo banco si chiamano... udite udite.... Aruba.it (sezione faqu).

    Eccellenza Lei cosa ne dice?!?!?

    Paolo


  • User Attivo

    Ma mi senta lei caro il mio bel Paolo,

    Ci faccio gentilmente notare che questo non è neanche un forum di scioglilingue.

    Se proprio vuole fare di quei esercizi lì, è meglio che cerchi un forum dove li fanno.

    Che quì noi studiamo di ueb, mica di scioglilingue! 😎


  • Super User

    Mi scuso per il mio modo di parlare così poco figo del ueb, ma mi sembra che il quesito si capisca... non trova gran Maestro assistant?!?!?

    Cosa ne dice della questione?!?!?


  • Bannato Super User

    Mi fate morire.... :lol: sarebbe interessante riportare questa area anche nel progetto che stiamo pensando...

    :lol:

    Paolo i fails mi hanno letteralmente fatto piegare


  • Super User

    :eheh:


  • User Attivo

    Ma a voi 3 vi sembra di essere simpatici a ridere in quel modo?

    Adesso vi dò un bel quattro menomeno a tutti e 3 e via!

    Che poi vi voglio vedere alla fine come fate 😎


  • Bannato Super User

    Maestro la prego di perdonarmi, mi sono preso queste libertà perchè ero molto stressato dopo che ieri notte, per colpa del psi non avevo dormito per tutta la notte.

    Stavo cercando su gugle "veline" e ad un cerrto punto avevo visto la fotografia della Elisabetta Canalis nuda e dall' ecitazione o fatto cadere il maus per terra e si era rotto.

    Pero' io siccome che dovevo lavorare lostesso perchè ciavevo da finire un lavoro e allora senza il maus cio messo tutta la notte.


  • User Attivo

    Ah, se mi prometti che ti impegni di più potrei anche perdonarti 😎

    ....però spiegami meglio quella faccenda della Canalis (che mi servirebbe per uno studio 😎 )...dov'è che l'hai presa? ...dov'è che si deve clikkare in gugol?


  • Super User

    Conosco uno che ci ha ricoperto il maus di molle così che se gli cade non si rompe più.... 😄
    solo che quando gli è caduto la prima volta ha iniziato a rimbalzare per tutto l'ufficio... gli è corso dietro ma, inciampando nel filo ha fatto cadere il monitor che s'è rotto...

    Grazie Maestro Brebei Assistant, mi preparo da solo il cappello a cono con le orecchie e vado dietro la lavagna...

    :ciauz:


  • Super User

    @i2m4y said:

    Conosco uno che ci ha ricoperto il maus di molle così che se gli cade non si rompe più.... 😄
    solo che quando gli è caduto la prima volta ha iniziato a rimbalzare per tutto l'ufficio... gli è corso dietro ma, inciampando nel filo ha fatto cadere il monitor che s'è rotto...

    Grazie Maestro Brebei Assistant, mi preparo da solo il cappello a cono con le orecchie e vado dietro la lavagna...

    :ciauz: BREBEI ASSISTANT -> :frust: <- I2M4Y

    Grazie maestro, ora ho capito come funziona!! 😄