+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

shat virtuale habbo hotel

Ultimo Messaggio di BREBEI Assistant il:
    Non iscritto L'avatar di gfmauro

shat virtuale habbo hotel

salve ragazzi! non so se conoscete la shat virtuale habbo hotel ma io sono iscritto li come gfmauro e mi serivrebeb una mano perchè mi hanno ribato il personaggio e mi hanno fatto abannare a vita, vi prego mi serve qualcuno che mi faccia sbannare vi preeeeeeeeegooooooooo ho speso un sacco di soldi per essere anche hc in habbo e per avere tanti furni ed ora non mi vogliono sbannare quindi chiedo aiuto agli hacker perchè mi facciano sbannare grazie se volete contattatemi all'indirizzo runcrazy93@hotmail.it
    Ultima modifica di Giorgiotave; 03-09-06 alle 08:47

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    GTmauro benvenuto nel Forum GT,

se non vuoi farti bannare anche qui, leggiti il regolamento. Specialmente la parte che riguarda i titoli.

Secondo te, se tutti scrivessero aiutooooooooooo vi pregoooooooo che Forum Sarebbe?

Giorgio

Moderatore L'avatar di BREBEI Assistant
    V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
    Mah

Si vede che oramai quel padrone di quel forumetto qui è oramai a l'antica

C'è mauro che ci dà dei bei indirizzi meil a gratis ( runcrazy93@hotmail.it ) che si piazzano così bene ai spammer e lui stà lì a brontolare per il titolo !

Caro il nostro bel mauro, mandaci pure anzi tutti i tuoi indirizzi meil e anche quelli dei otel di tuo babbo e quelli di tua sorella che stai tranquillo si pensiamo noi.

...anzi, se di tua sorella c'ai anche di quelle foto di quelle quando fa il bagno che si vedono le zinne e ce le mandi ti promettiamo che non le facciamo neanche vedere in giro .
    Il bel sitozzo di BREBEI Assistant ... che c'à vinto anche delle gare con questo quì!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.