• Bannato Super User

    [Cerco] non retribuito

    Salve ragazzuoli,
    spero ke in questo kovo di uebmaster sem e sAoluminieri rieska a trovare la figura professionale adatta a questo lavoro.

    Cerco, naturalmente senza kacciare una lira ( neanke neuri ), una donna kon una grande personalità, che sappia sko-(p)vare le mie particolarità, deve essere istruita,intellllllligente, akuta.

    Le mansioni ke questa donna ricoprirà saranno:

    • pulizia giornaliera del mio ufficio ( nn è stato mai pulito da quando è stato fabbricato ... c'è ancora la TUFINA dei muratori )

    • mansioni di segretaria ( solite kose, telefono, picci, fax, appuntamenti, pompa-re i fiori in caso di invasioni di termiti )

    • mansioni di kuoka ( per la preparazione del mio pranzo e della mia cena )

    • mansioni di amante ( solite kose anche qui... tipo la segretaria ma un poketto più porka )

    Spero ke rispondiate in tanti al mio appello, è veramente urgente trovare questa figura altamente professionalizzata.

    Ps.
    Per quello skassa maroni di Stuart, io della parità dei diritti nn me ne faccio nulla, quindi vedi di nn rompere kon le tue solite leggi... siamo nell'era del ueb possiamo fare tutto.. La candidata deve essere una donna bella, con le tette sode... ASTENERSI DONNE KON 6° FLACIDA

    Ciao a tutti e buon spaccio sul ueb.


  • User

    CENTOMILARIREE IL MIO BEL MIXOTTO !!
    CENTOMILALIREEE!!!!!

    E TE LO DO IO UNA BELLA GNOCCA DALLE TETTE SODE DELLA SESTAAAA
    image

    TI SENTI UNO SFIGATOOO ???

    NON TE LA DANNO PIU' NEANCHE A LECCARCELA IN GINOCCHIOOO ???

    VUOI UNA PORKA CHE INTANTO SPAZZI ANCHE IN TERRA MENTRE SUCCHIA E CUCINAAAA???

    CENTOMILALIREEEE !!!

    CENTOMILALITEEEEEEEEE !!!!

    E TE LO MANDO IO IL PARADISOOOOOO !!!

    image


  • Super User

    Ciao, fermo restando l'ilarità del protocollo comunicativo, nel caso che il signor Mix cercasse veramente la segretaria o assistente personale, forse la discussione andrebbe comunque spostata in annunci.


  • Bannato Super User

    Si si spostiamo in annunci :eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh: :D:D:yuppi::yuppi::yuppi::yuppi::vaiii::vaiii::vaiii: :quote::quote::quote:

    [ Cambio tono voce= lucifero italia uno ]

    In effetti la mia era veramente una serce di segreatari.

    Nn so xkè mi avete presentato quella simpaticissima ma inaddatta donna.

    Nn cerco una cosi, voglio qualkuna esperta di ueb che abbia esperienze lavorative..

    Chi ha avuto già esperienze a Lecce dalle parti di porta Napoli, o sulla Vigentina a Milano city verrà avvantaggiata rispetto ad altre.

    Cordialmente il vostro amiko della notte.

    [fine cambio voce ]


  • User Attivo

    Cerco, naturalmente senza kacciare una lira ( neanke neuri ), una donna kon una grande personalità,

    CENTOMILALIREEE!!!!!

    Cari i nostri bei Mixs e Vannamarca,
    ma a voi vi credete di essere simpatici? :figo:

    Come sarebbe che venite qui in questo ambients praticamente scolastico, che siam qui che studiamo con dei alievi il ueb a fare i vostri anunci?

    I anunci si fanno in anunci.

    Non qui che si disturba i discepoli!

    E che non crediate che siam poi anche buoni di mandarci una nota al padrone di internet eh!

    Che abiam dei sitozzi in firma con pr10 noi che non crediate:figo:

    ...mika tarokki eh!


  • Super User

    Ciao, fermo restando l'ilarità del protocollo comunicativo, nel caso che il signor Mix cercasse veramente la segretaria o assistente personale, forse la discussione andrebbe comunque spostata in annunci.

    In effetti appare il presente un argomento alquanto equivoco quanto irresoluto.

    Come altresì valuta pocanzi l'esimo collega, può sital richiedente enunciato essere considerato annuncio o meno ?

    Aldilà del ludico ma laido lessico espresso, nell'eventualità remota l'utente Mix abbisogni senza indugi alcuno di detti servizi, in effetti potrebbe essere preso in esame l'eventuale rimozione e ricollocazione in più adeguata sede della Mixea istanza.

    In tal caso si proceda al porre in essere la diversa locazione.
    E poche fotte. :bho:


  • Bannato Super User

    Ho sua maestà...

    genio incompreso assoluto e immensamente grande del ueb.

    Nn volevo mika scatenare la sua immensa ira... Spero ke nn mi faccia bannare dai gaaagle per questa mia rikiesta lavorativa.

    Io nn mi sarei mai permesso di scrivere in questo luogo di ricerkatori informatizzati ( :bonsai::spam: ) ma nn riesko a trovare una donnina adatta a quella posizione di kosi grandè importanza e responsabilità.

    Per questo oh osato postare qui, il mio era un messaggio rivolto a lei, lei cosi infinitamente grande e giusto, ke ha sempre una risposta a tutto.

    Pensavo ke lei kon tutti i suoi contatti, akkumulati in anni e anni di navigazione nel ueb, avrebbe potuto trovare la donna adatta a me, mai mi sfiorò l'idea di disturbare il grande maestro e i suoi allievi.

    Spero ke la sua ira si plaki e ke non prenda provvedimenti nei miei confronti.

    kon affetto e stima.

    Mix


  • Super User

    Lei Andrea mi ha parafrasato e preso in giro, ma il mio discorso era molto serio.
    Infatti stavo solo analizzando la semantica del messaggio.
    Da quel che si denota, il Signor Mix annuncia l'ammancanza totale di

    • una sana cucina
    • una salubrità degli ambienti di lavoro
    • collaboratori ed assistenti personali
    • rapporti interpersonali nell'ambiente di lavoro.

    Ora, aldilà del fatto che se lo stesso post avesse "de facto" trattato vuoti come

    • aumento dei BL
    • mancanza di PR
    • sbilanciamento di ROI
    • scarsa politica PPC
      sarebbe stato forse messo in rilievo nella sezione annunci, la sua ricerca è da valutarsi anche in relazione a denunce a sindacati ed uffici del lavoro!

    In ultima consiglio al signor Mix l'eventualità di malintenzionati, in quanto in caso di presentazioni di domande e CV di candidate di reale sesso maschile, potrebbe infine trovare l'elemento disidoneo solo ad assunzione ed entrata in essere della risorsa.

    Cordialmente


  • User Attivo

    Pensavo ke lei kon tutti i suoi contatti, akkumulati in anni e anni di navigazione nel ueb, avrebbe potuto trovare la donna adatta a me, mai mi sfiorò l'idea di disturbare il grande maestro e i suoi allievi.

    Spero ke la sua ira si plaki e ke non prenda provvedimenti nei miei confronti.

    kon affetto e stima.

    Mix

    ...vabè dai, caro subalterno, desso vediamo se posiamo fare qualcosa :figo:

    Piuttosto senti, stra noi ptatici di ueb con dei bei sitozzi in firma, ... tutti quei sitozzi che hai in firma con tutte quelle foto là di belle ragazze, ,,, ce ne avresti anche di quelle che si vedono le zinne?
    Se ce ne hai me ne mandi?:figo:
    Che non son mica per me, ma solo che ci servono a mia zia che si deve fare la forma col cotone che lei è pari e tutte le volte si fà dei arvuioni amalati coi fazoletti che nessuno ce li vuole neanche palpare.


  • Bannato Super User

    ...vabè dai, caro subalterno, desso vediamo se posiamo fare qualcosa :figo:

    Grazie mille mi lustro ai suoi adorabili piedi o mio signore, maestro, re senza corona del ueb.

    Per il secondo punto, le devo dare una brutta notizia le foto delle ragazze cin cin sono finite, ma mi prodigherò per farvele avere.

    Nn sia mai che la zia del maestro non abbia le sue foto.


  • Super User

    Lei Andrea mi ha parafrasato e preso in giro, ma il mio discorso era molto serio.

    Ci mancherebbe, esimo collega Massi, non mi permetterei mai !

    E' che in effetti ho subito l'atmosfera di quest'angolo frizzante e forse ho non ben espresso il mio concetto che tuttavia ricalca pienamente il suo, così meglio e dettagliatamente motivato nella sua replica.

    Che in **Annunci **vadano dunque spostati il proclama iniziale ed i post a seguire. :vai: