Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Sezioni Storiche > Maestro Brebei
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Maestro Brebei Databeis, imel, ueb, fotosciop, fronpeig

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Maestro Brebei

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 10-12-06, 20:05   #1 (permalink)
Banned

L'avatar di Gamesrulez.com

Data di registrazione: Jan 2006
Invia un messaggio tramite MSN a Gamesrulez.com
maestro cosa cianno questi kua

maestro volesse lei dire cosa cianno questi kua ke non riescio a capire se so normali o fani finta

illuminaci m'aestro kon la tua sageza! io nel fratempo vado a fumarmi uno zampirone che fatto esiccare prima però
Gamesrulez.com non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-12-06, 01:38   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di hogudo

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Bologna
Invia un messaggio tramite ICQ a hogudo Invia un messaggio tramite MSN a hogudo Invia un messaggio tramite Skype a hogudo
Quote:
maestro volesse lei dire cosa cianno questi kua
Hanno chiaramente una partita.
Non vedi che sono 2 giocatori dei Rockets?
Uno è chiaramente Yao Ming, si vede anche dal numero sulla canotta...
Vecchio 12-12-06, 13:48   #3 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di deborahdc

Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Montecatini Terme
Invia un messaggio tramite MSN a deborahdc
E quello dietro che lavora indisturbato??

e il gesso al polso!!!
deborahdc non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-12-06, 08:31   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di BREBEI Assistant

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
Eccomi qui cari i miei bei discepoli a spiegarvi ancora una volta i misteri dell'ueb.

Visto il filmino che mi avete postato, [che se c'era anche della bella robina era poi meglio...] la lezione di oggi tratterà del spam, che è poi quella roba che mandano alla gente a nostra insaputa con dentro anche i virus, come si vede bene nel filmino.

Dunque, ora vi parlo della mia nuova scoperta: ieri smanettando (altro gergo tecnico per pratici dell'ueb che indica uno che fruga molto su una cosa informatica e ne capisce a pacchi ) sul mitico outlùch ho scoperto che se uno per il spam ci mette delle pasuor si cancella tutto e fine del problem.
Ma vi devo spiegare bene però che c'è il trucco, che questa è una cosa che me l'ha poi detta mio zio che lavora vicino al negozio della pleistescion, che se uno per esempio ci mette la pasuord *******, se poi la scrivi però non vale, che quei caratteri lì servono perchè la pasuor è segreta e se ad esempio c'è mia sorella vicino lei non vede quello che scrivo.
Con questo trucchetto uno è sicuro però se me la scordo ogni tanto la devo chiedere a mia mamma che ha + memoria di me e c'à un bigliettino dove lei le legge all'insaputa di mia sorella.

... che era poi più comodo scrivere ******.

Fatto stà che se ci mettete delle pasuor in outlùch il spam non vi arriva più e quelli là del filmino han finito di divertirsi alle nostre spalle
Vecchio 16-12-06, 20:12   #5 (permalink)
Banned

L'avatar di Gamesrulez.com

Data di registrazione: Jan 2006
Invia un messaggio tramite MSN a Gamesrulez.com
mastro cosa si hè fumato lei...i copertoni de i camion?
kosa cientra kuesta kosa dei spamm con quel filmato IUTUB, che non e spamm.

a deto cose ke non cientrano una mazza (mazza lunga di legno con alla fine i peli per pulire pavimenti)
Gamesrulez.com non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-12-06, 12:12   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di BREBEI Assistant

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
Caro il nostro bel Games a rulli,
se te non ci capisci un yutube di ueb non è mica colpa nostra eh

Adesso ti metto un 2 così impari a non dar retta al maestro dell'UEB [amico anche del Padrone di Internet]

... che te secondo me sei uno di quelli che si impressiona con di quelle cosine là

Ultima modifica di BREBEI Assistant : 18-12-06 16:15.
BREBEI Assistant non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione