• User Attivo

    Gara di link e zinne

    Ho la sensazione che ogni volta si vada finire così, onestamente la vedo come una grossa caduta di stile, non è andata... prendiamone atto e stop, che senso ha attaccarsi ad un'inutilissima catena di link? E' forse questo il segreto del posizionamento?

    Sono del parere che è difficile vincere ma ancor di più saper perdere.

    Questo progetto se non sbaglio era partito come un'iniziativa di studio, onestamente tutto mi è sembrato tranne questo... può capitare che una cosa non vada come ci si aspetta, ma con tutte le cose serie che ci sono da fare a che serve lanciare una catena nella "blogsfera"?

    GM


  • User

    Oh, eccolo qui...
    è arrivato il pagliaccetto a parlarci di stile, proprio lui.

    Ho seguito il link, ho letto e non ci posso credere, ma che ne sai te?
    arrivi, spari le tue 4 cazzate, fai il duro ed il saputello, non sai nemmeno di che si parla, non sai nemmeno in quanti stiamo studiando attorno a questo test, non sai proprio un accidenti e spari pure le tue sarcastiche sentenze.

    Cos'è che sarebbe difficile da saper perdere, il tram?
    Ma un forumetto per i piccoli non l'hai da andare a scrivere queste porcate e scemenze stizzose ed invidiose?


  • User

    Senti Ludy, secondo me così, tu la gara di Miss Simpatia fai fatica a vincerla 😄

    A questo non lo stare ad ascoltare, è solo un ragazzino 😉

    Lo sai che vengono nei forum come questo a fare i guretti e poi non sanno andare oltre lo scambio link come scambiarsi le figurine dei calciatori :lol:

    Evidentemente non gli hanno fatto seguire nessuno dei tanti test-studio che stiamo portando avanti attorno a questo progetto e così lui s'incazza. Ma vista la testa che ha, come si poteva affidargli qualcosa?

    Dai Ludy, non lo stare nemmeno ad ascoltare questo 😉


  • User Attivo

    Evidentemente quando si dice quello che si pensa è più facile essere etichettati come "ragazzini" il bello è che io non ho offeso nessuno, al contrario sembra esclusivamente il vostro intento, comunque mi sto appuntando i vostri nick, spero di continuare il discorso di persona, sono certo che ce ne sarà occasione 😉

    GM


  • User Attivo

    Sentite voi due,
    (dico al gioe e alla Ludmillar)
    ma a voi vi sembra di essere simpatici? :figo:

    Se al Grazieallamamma ci piace lo scambio delle figurine dei calciatore e delle zinne a voi cosa vi interessa?

    Si può sapere?

    Se volete stare lì a fare dei discorsi seri dei test e dei studi perchè non ve ne tornate in dei vostri forum acculturati?

    E ci lasciate qui tra noi a mè a al Grazieallamamma che ci scambiamo i link delle figurine in pace? :():

    Caro Grazieallamamma, visto eh, che ce le ho dette a quelli :figo:

    ...che io ci avrei delle figurine di Sivori che mi sono doppie e vorrei fare con te uno scambio link con delle altre figurine di Maradona che mi mancano e c'ho l'album che non riesco a finirlo.

    E poi ci avrei anche dei scambi link per dei scambi di figurine con le signorine che ci hanno le zinne da fuori ... ci stai che ce le scambiamo? :figo:


  • User Attivo

    Notevole, davverò, bravi, ridicolizzare ogni intervento in disaccordo con il vostro modo di pensare, bravi. Complimenti!


  • User Attivo

    Grasie, grasie :figo:

    Che a noi ci piace questo nostro modo di pensare quì dei link ai figurini.
    Ne ho trovati anche degli altri link a dei figurini dei corridori del giro ditalia, ce ne ho uno di Anchetìl che ce lò doppio mo lo dò via solo per un giro di link a un figurina della Lollobrigida che mamanca :figo:

    image

    Tè ce l'ai?????


  • User Attivo

    @GrazieMamma said:

    Ho la sensazione che ogni volta si vada finire così, onestamente la vedo come una grossa caduta di stile, non è andata... prendiamone atto e stop, che senso ha attaccarsi ad un'inutilissima catena di link? E' forse questo il segreto del posizionamento?

    Sono del parere che è difficile vincere ma ancor di più saper perdere.

    Questo progetto se non sbaglio era partito come un'iniziativa di studio, onestamente tutto mi è sembrato tranne questo... può capitare che una cosa non vada come ci si aspetta, ma con tutte le cose serie che ci sono da fare a che serve lanciare una catena nella "blogsfera"?

    GM

    Posso capire che magari tu non riuscirai mai ad avere cosi tanti link verso il tuo progetto, ma non pui prendertela in questo modo se non ci riesci.
    Secondo te, tutti i partecipanti al progetto hanno solo la loro homepage senza aver fatto scambio link con nessuno? Non puoi sparare discorsi del genere, anche se capisco il tuo animo, perche' ogni tanto brucia anche a me quando vedo siti che sono in posizioni ottimali, ma mi viene anche da pensare che se lo sono guadagnato quel posto, Che ne dici? 😉