![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Maestro Brebei |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Il padrone di Internet
Gent.mo Maestro,
credevo che il padrone di Internet fosse lei. Invece ho letto qui: http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_SCIENZA che si chiama Kevin Ham. Gradirei chiarimenti, grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Chiamatelo fesso...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Caro il nostro bell'esperto che Taglialeerbe,
... queste son cose che qui davanti a tutti non si potrebbero dire... che mio cugino Chevin, che ha 37 anni, non sarebbe poi micca vero che è un dotòre, che invece lavora dallo zio Alfonso nella lavanderia. Ma sicòme vede sempre quei programmi della pleistèscion che fanno figo nel ueb lui si dà delle arie e dice che è amico pure lui del padrone di internet ![]() Solo che invece non è vero, e non lo conosce neanche al padrone di internet, che lui non c'è mai neanche andato nella lavanderia dello zio Alfonso! (cosa vuoi poi che ci vada a fare??) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ci spieghi Maestro come avete ottenuto un accordo con il governo del Camerun
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|