• User

    Io Compro i Cd perchè li ritengo validi

    Ok Nessun problema,

    Sulla competenza tua di Giorgio di Nelli e di molti altri non ho mai dubitato, infatti ho anche comprato un corso di Enrico Madrignano (che deve essere amico o collega di Giorgio) ed è stato un corso validissimo!

    Ok son contento di avere almeno il beneficio del dubbio...

    Ora per chiudere volevo chiederti solo una csa... Siccome il discorso "inaugurazione" parte in da un altra parte (visto che qui per colpa mia sono stato frainteso) cosa mi consigli? starmene zitto e andarmene o posso dire dove sarà fatto?


  • Community Manager

    @Jbag said:

    Sulla competenza tua di Giorgio di Nelli e di molti altri non ho mai dubitato, infatti ho anche comprato un corso di Enrico Madrignano (che deve essere amico o collega di Giorgio) ed è stato un corso validissimo!

    Spero sinceramente e con il cuore che tu rilegga quanto hai appena scritto, perchè è orribile leggere che un corso di uno dei più esperti professionisti in Italia (all'estero ho poca visione) sia stato comprato perchè tu non hai mai dubitato della competenza di un suo probabile amico.

    E' una delle cose più terribili che hai detto.

    Scusa Gran Maestro Brebei, ce lo spieghi tu a quello come si fa Marketing per vendere i corsi, che qua ci vuole uno pratico di ueb 😎

    @Jbag said:

    Ora per chiudere volevo chiederti solo una csa... Siccome il discorso "inaugurazione" parte in da un altra parte (visto che qui per colpa mia sono stato frainteso) cosa mi consigli?

    Non sei stato frainteso assolutamente, siamo noi che preferiamo altro, che è ben diverso 🙂

    @Jbag said:

    starmene zitto e andarmene

    Forse la prima dovevi farla prima, la seconda dipende dal tuo modo di rapportarti a questo specifico Forum, se non sei in grado, sorry vai pure in html.it e anche su frontpoint.it che noi siamo ben felici della tua scelta 🙂

    @Jbag said:

    o posso dire dove sarà fatto?

    [url=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=903647]Guarda che qui ci stiamo rotolando di brutto, stiamo aspettando l'esito.

    Gran Maestro ce la fai tu un'operazione di Marketing?

    Ti chiedo scusa se ti mando questi niubbi, potresti spiegargli bene cosa è questo Forum?

    :ciauz:


  • User Attivo

    Scusa Gran Maestro Brebei, ce lo spieghi tu a quello come si fa Marketing per vendere i corsi, che qua ci vuole uno pratico di ueb

    Masi' dai, per stavolta ti scuso caro il mio bel discepolo padrone del Forum. 😎

    Abiamo anche contatato il Grande Maestro per la storia dei fiori da spedire [che lui essendo uno che ha molte donne ci vogliono dei lising per pagare sempre tuti quei fiori che ci manda per convincerle]

    E Lui ha proprio confermato che se uno fa del Marchetin coi fiori nei forum e se li fa' fare i marchetin a gratis dai forumisti e' sempre meglio che se li deve pagare a uno del negozio della pleistescion. 😎

    Stessa cosa per i corsi, che se uno e' amico o collega di Giorgio [che e' poi il padrone del forum] e ci vende dei corsi a quelli che li fanno e ci spiega che son poi dei suoi amici, quello dei Megacorsi ci fa dei sconti per l'amicizia e alora quello gli manda tutti i fiori ... che il marchetin sta' poi tutto li' eh 😎

    Solo che cari i miei sottomessi, queste cose di marchetin e' poi il padrone di internet che le sa fare [che ho sentito dire che e' anche padrone del marchetin lui stesso medesimo a nostra insaputa 😎 ] altroche' quello la', il padrone del forum, che va' giusto bene a fare delle door e a portare le borse !!

    Quindi caro il nostro bel fioraio, se fai il bravo posso provare di mettere una buona parola al padrone di internet.

    .... senti FIORAIO, ci avrei da mandare 3 o 7 fiori alla Gina che se la tira, .... se mi fai bene [che vuol poi dire a gratis] ti do' delle dritte molto fighe per scacciare i spaider che dopo vai in testa subito alla serp, che te le puoi vedere in [url=http://adosfocaccia.altervista.org/]questo bellissimo sito qui alla vanguardia e anche famoso in gugol, che se clicchi [url=http://www.google.com/search?hl=it&q=+%09adosfocaccia+altervista+&btnG=Cerca+con+Google&lr=lang_it]qui salta fuori subito davanti a tutti per 3 volte, anche davanti al forumetto GT del padrone del Forum !!!!. [potenza delle amicizie coi padroni di internet!!] 😎


  • User

    Giorgio,

    Il cd l'ho comprato 2 anni e mezzo fa! Il tuo forum l'ho conosciuto molto dopo... (lo puoi vedere anche dalla data d iscrizione) Cmq evidentemente mi sono ri-ri-espresso male perchè pensare che io spendo dei bei soldi in un corso perchè uno è amico di un amico... Beh hai già detto tutto tu...
    Poi credimi orribile è altro...

    In ogni caso son contento che sei intervenuto (anche perchè qui è "casa tua") solo che avevo inizato questo post con tutte le buone intenzioni di questo mondo ( e son pure stufo di dovermi giustificare... di cosa poi?... io so che sono nel giusto e questo basta ed avanza) , invece la discussione è diventata polemica.. cosa che non ha giovato a nessuno ne ha me ne al tuo forum.

    Mi dispiace solo che non hai detto nemmeno una parola per lasciarmi il beneficio del dubbio... Rispetto comunque come sempre le opinioni atrui.

    Qui preferite altro?... Bisogneebbe aver capito per poter definire "altro"...
    Dai dai basta polemica non ruberò più un secondo a nessuno... Scusatemi tutti!

    ULTIME DUE PRECISAZIONI:

    X CATONE E' evidente dove si sta sviluppando la discussione sul mio post originario... Giorgio l'ha anche linkato... Se vuoi fatti un giro e capirai cosa intendevo...

    X BREBEI "Caro il nostro bel fioraio" 4 cose : "Caro" a chi? , "Nostro" !?!?!?, "bel" (grazie),"fioraio" (Fioraio = chi vende i fiori o anche chi li coltiva per venderli nel femminile, può indicare anche la donna o fanciulla che, per le strade, vende fiori ai passanti. Fiorista = chi compone, crea ed adorna con fiori e verde, forma d'arte. ) Usa fiorista la prossima volta.


  • User Attivo

    Usa fiorista la prossima volta.

    Senta ella,
    caro il nostro bel fioretto,
    ...ma a ella ci sembra di essere simpatico? 😎

    No perchè se ella volesse poi metterla in questi termini facciamo subito presto: ci dò un bel quattromenomeno e via, bociato!

    E di fronte a tutti!

    Che voglio proprio stare a vedere dopo come fà, ... ella. 😎


  • User

    Gentile Maestro,

    Mi inchino e scuso di fronte a Lei e a tutti gli altri allievi

    Mi dia le orecchie lunghe che me ne vado zitto zitto buono buono dietro la lavagna 😄


  • User Attivo

    ...Mi inchino e scuso di fronte a Lei e a tutti gli altri allievi ...

    Ah beh ! 😎

    ...per stavolta perdonato.

    Ma avanti subito a studiare e che non si ripeta giammai, neanche a nostra insaputa. :ciauz: