• User

    Zio Adolfo aveva ragione

    e mario approdò al TG1


  • Moderatore

    però una cosa da dire c'è e cioè che da qualche decina d'anni e più precisamente da Tangentopoli, i politici si impuntino molto sulle parole ma poi lasciano che "i fatti" facciano molto più male....

    mi spiego....proprio riguardo a Grillo, gli istrioni di regime hanno puntato il dito contro il frasario volgare che lui usa, tuttavia credo che sia ancorpiù volgare e anzi criminale che esista una casta di intoccabili, all'interno della quale molti mafiosi si sono inseriti, che umiliano, depredano ed impoveriscono ogni santo giorno le persone che lavorano

    lo stesso dicasi delle presunte frasi....a parte che credo che essere in democrazia voglia dire proprio poter esprimere la propria opinione, quindi non vedo perchè un simpatizzante nazista, penso per esempio al polverone che suscitò Haider in Austria, non possa esprimere il proprio assenso alla politica Hitleriana.....

    per Hitler è facile attaccarlo, visto quello che ha fatto, mi fa ancora più rabbia, però, il fuoco ad alzo zero ( e a ben 60 anni dalla sua morte ) contro Mussolini e il suo regime.....badate, non sto condonando in toto Mussolini e i suoi accoliti, ritengo che i regimi siano sbagliati a priori e come stiamo vedendo in Birmania anche molto stupidi....

    è meglio governare con l'inganno come fa la casta piuttosto che con la forza, nel secondo caso prima o poi la paghi cara

    il regime fascista non è stato solo persecuzione degli ebrei, guerra, fame, è stato pure riforma della scuola, riforma del diritto penale/civile/amministrativo....si badi che sono le leggi che sono ancora in vigore, se sono cattive perchè i repubblicani non le hanno eliminate?

    per come la vedo io bisognerebbe focalizzarsi sugli atti non sui vageggiamenti di un manipolo di individui....se la politica nazista o una politica simile prenderà il sopravvento in Europa non sarà certo perchè ci sono i naziskin, ma perchè magari gli europei sente sempre più la minaccia dell'albanese che ruba nelle case, dello spacciatore di colore, su questi punti la Lega Nord ha perfettamente ragione, peccato che poi si allei con gente che a tutt'altre priorità

    fermino i mafiosi, piuttosto che alzare polveroni su parole che resteranno solo parole, perchè passare dalle chiacchiere da bar ai fatti, beh, ce ne vuole