• User

    Cerco webmaster per mio sito

    Cerco un bravo webmaster ke sappia capire i vari linguaggi php+mysql.
    Mi potete scrivere direttamente qui [email][email protected][/email]
    Il sito sarebbe http://www.xbox-inf.org :vai:


  • Community Manager

    Informazioni aggiuntive?

    Cosa deve fare, cosa offri in cambio, perchè?


  • User

    @Giorgiotave said:

    Informazioni aggiuntive?

    Cosa deve fare, cosa offri in cambio, perchè?

    In pratica qualkuno dovrebbe diventare il webmaster fisso del mio sito cercare di ottimizzare al massimo le mie pagine verso google
    Quello ke volete offro io non ho prob di soldi :sbonk:

    P.s.:Da notare che ho uno sponsor a livello europeo se volete materiale invece di soldi :vai:


  • Community Manager

    @xbox360 said:

    Quello ke volete offro io non ho prob di soldi :sbonk:

    Okey ci sto.

    Sono pronto a gestirti il sito per 10.000 euro al mese 🙂

    La gestione del sito comporta:

    • il mantenimento dei sito nel mio server
    • la creazione dei contenuti
    • l'ottimizzazione delle pagine web
    • la gestione della community attuale
    • il raddoppio degli utenti unici attuali
    • tutte le azioni di marketing riguardanti il sito e la community
    • la creazione di uno staff interno e la sua gestione

    Torno in Italia a Gennaio, vengo a casa tua per firmare il contratto.

    Altrimenti vieni in Thailandia che lo firmiamo qui.


  • User

    avevo gia capito dal tuo primo post ke skerzzavi :lol:


  • Community Manager

    @xbox360 said:

    avevo gia capito dal tuo primo post ke skerzzavi :lol:

    ()

    Perchè?

    Guarda che non scherzo 🙂


  • Super User

    Quello ke volete offro io non ho prob di soldi

    P.s.a notare che ho uno sponsor a livello europeo se volete materiale invece di soldi

    Ci stò pure io 😄

    Io però te ne chiedo 13.000 di EUR al mese per gestirti il sito, che son più vecchio del Giorgio [e la so più luga] e nel prezzo ti includo:
    -Collaborazione SEO
    -Indicizzazione, posizionamento ecc. di qualsiasi tipo di sito con qualsiasi target. Le tecniche utilizzate sono le seguenti:
    ·ANALISI DELLE KEYWORDS
    ·ANALISI DELLE FRASI DI RICERCA
    ·SCELTA DEI TERMINI
    ·ANALISI DELLA DENSITA’ DELLE KEYWORDS
    ·SUPERAMENTO DELLE DIFFICOLTA’ PER POSIZIONARE LE KEYWORDS
    ·POSIZIONAMENTO SU GOOGLE E SU GLI ALTRI MOTORI DI RICERCA
    ·GENERATORE DI META TAG OTTIMIZZATI
    ·OTTIMIZZAZIONE DEI META TAGS E DI TUTTO IL CODICE DI OGNI SINGOLA PAGINA
    ·INDIRIZZAMENTO ROBOTS E ALLONTANAMENTO SPIDER
    ·SPAM NELLE DIRECTORY DEI MOTORI DI RICERCA PRIMARI E DI SECONDO E TERZO LIVELLO
    ·INDICIZZAZIONE NEI MOTORI DI RICERCA
    ·POSIZIONAMENTO
    ·AUMENTO DEL PAGE RANK
    ·AUMENTO DELLA LINK POPULARITY
    ·REINSERIMENTO DEL NOME A DOMINIO SUI MOTORI DI RICERCA TRAMITE SOFTWARE “WEB POSITION GOLD”.

    Con un servizio così ti sbattono in prima posizione e non ti cavano più nemmeno a cannonate !! :fumato:

    Vengo a casa tua quando vuoi per firmare il contratto.


  • Super User

    Ci sto pure io!!
    naturalmente per 30.000 euri
    aggiungo alla lista di giorgio e andrea
    -abbonamento a plaboy
    -tessera del cine orfeo
    -una mia foto con autografo e dedica personalizzata
    😄


  • User

    siete patetici raga poi non dite ke io uso dei linguaggi inapropriati ma se voi me lo fate dire...io cerco una xsona sul serio qui avete skerzzato di brutto vuoldire ke ho sbagliato forum x postare tale argomento :arrabbiato:
    P.s.:A questi prezzi neanke google italia me lo kiede :fumato: a questi prezzi ke voi avete sparato uno me lo fa con un pr di 9 a pokissimi mese era tra () la cosa cmq siete bravi a skerzzare sulle spalle della gente se non volete ke uno scrive qualkosa su questo forum basta mandare un pm come giorgio ha mandato a me senza skerzzare ke a me non mi va proprio :bho:


  • Super User

    @xbox360 said:

    Cerco un bravo webmaster ke sappia capire i vari linguaggi php+mysql.

    Sembra ti serva uno psicologo a quanto pare :lol:

    Comunque se indichi la zona di dove sei, magari qualcuno seriamente interessato lo trovi. :ciauz:


  • User

    a me non mi serve uno di zona mi sta bene anke uno del nord o sud italia purke sappia lavorare bene.
    cmq ke parlo a fa...basta vi ringrazio x il tempo xso e porgo le mie scuse allo staff.
    Ho sbagliato come sempre cercare "" info inutilmente.
    Buona serata


  • Community Manager

    @xbox360 said:

    A questi prezzi neanke google italia me lo kiede a questi prezzi ke voi avete sparato uno me lo fa con un pr di 9 a pokissimi mese era tra

    ke poi tra poki mezi arriva a 9 non è pozzibile, che ce provano ciutti a farlo ma nissuno ce la fa'

    che se il webmaster poi capisce come si fa con cavolo che ce lo spiega 😎

    Chi offre di più?


  • Super User

    Ci sto pure io!!
    naturalmente per 30.000 euri
    aggiungo alla lista di giorgio e andrea
    -abbonamento a plaboy
    -tessera del cine orfeo
    -una mia foto con autografo e dedica personalizzata

    Ah!!
    Ma allora è una gara! ()

    Bene, ve la siete tutti cercata stavolta...

    ***A PARI PREZZO * ** ci aggiungo anche:
    Un disagio_emotivo nuovo di zecca-
    Posiziono qualunque tipo di sito.
    Se sei in Sandbox, ti ci tolgo.
    FREE le spese per i polli da sgozzare ed il corso di macumba.
    Questo è il metodo giusto. Diffidare dalle imitazioni.
    Astenersi perditempo.
    Citofonare Giusy.
    (vendo anche FIAT Panda bianca)

    siete patetici raga
    Come sarebbe :mmm:
    Non ti tirerai mica indietro proprio ora eh !?

    Prima arrivi qui e chiedi/offri **Cerco un bravo webmaster ke sappia capire i vari linguaggi php+mysql.
    Mi potete scrivere direttamente qui .../... Quello ke volete offro io non ho prob di soldi

    P.s.a notare che ho uno sponsor a livello europeo se volete materiale invece di soldi** ... ed ora che ci siam fatti in 4 per trovarti una adeguata assistenza ti defili!!?? :mmm:

    ... se fosse solo una questione di prezzo,... magari ci possiamo ragionare un momento...

    Poi via dài, nel pacco ti ci metto pure un bel links da sito google segreto ... che son cose queste che in un Forum non si potrebbero dire...] direttamente a PR12 :yuppi:


  • Super User

    Solitamente proponendo una realizzazione bisogna anche indicare delle specifiche di massima 😉
    se tu dici di non aver problemi di budget (che poi a seconda delle specifiche sia 10.000 che 13.000 che 30.000 possono essere un onorario basso o sottocosto) allora ognugno risponde come gli pare... anche cazzeggiando 😉

    Immagina se io dicessi:

    cerco un architetto (o simila) che capisce di strutture modulari e costruzioni a volta per costruirmi una villa.........

    forse sarebbe meglio dire:
    cercansi affermato professionista di talento per costruzione villa in zona mare a 2 elevazioni di circa 120mq a elevazione, vorrei utilizzare materiali lapidei per la realizzazione di architrave e aperture, la commessa deve essere comprensiva di progettazione e realizzazione del verde attrezzato (600mq circa) e relativa recinzione a muretto con accesso sulla pubblica via.

    trovi qualche differenza tra le 2 proposte ?
    😉


  • User

    Fatto sta ogni thread mio aperto andate sempre off-topic.
    Detto questo x me questo thread puo' essere kiuso.


  • User Attivo

    @gero said:

    cercansi affermato professionista di talento per costruzione villa in zona mare a 2 elevazioni di circa 120mq a elevazione, vorrei utilizzare materiali lapidei per la realizzazione di architrave e aperture, la commessa deve essere comprensiva di progettazione e realizzazione del verde attrezzato (600mq circa) e relativa recinzione a muretto con accesso sulla pubblica via.

    ke poi non ciò kapito niente, eh? :mmm: 😛

    xbox, qui nessuno ti sta offendendo. Piuttosto cerca di capire il fatto che scherzando ti hanno dato tutti delle ottime dritte. Il tuo messaggio iniziale è poco chiaro: non si capisce cosa ti serve nel dettaglio, nè tantomeno il tipo di collaborazione che intendi instaurare.

    Ed in fondo l'offerta di Giorgio non è tanto male 😛


  • User

    NO COMMENT

    N.b.:Prima o poi dovete pur kiudere sto thread


  • Community Manager

    @xbox360 said:

    Detto questo x me questo thread puo' essere kiuso.

    :D:D

    E' già la seconda volta che dici che secondo te questi 3d si devono chiudere, ma perchè mai poi? I moderatori del Forum decidono per il bene degli utenti qual'è la migliore soluzione.

    In questo caso spostiamo in Brebei Assistant, che sicuramente ha qualcosa da dirti...


  • User Attivo

    Kakkio ragazzi!!
    Kuesto è propio fiko!! 😎

    Karo il nostro bel xbox360, non li stare neanke a sentire a kuelli là ke son solo dei invidiosi!!

    E' ke kuelli son al'antika e non kapiskono i stili moderni di noi giovini ke mi piace un pakko tutti sti KKK [roba per pratiki di ueb, ke fan kosì fiko in internet!!] e poi anke l'altra... kual'è pure ... ah si; **xkè ** 😎

    AZZ!! ... Kuesta del xkè è roba da Kuru espertissimi skafatissimik!!

    Tutt'invidia karo bel xbox360, TUTTAK INVIDIAK !! ...[skusa, ci ho messo un pò di KK xkè mi piace troppo... ke sfurbatak!]

    ... per kuella storia là di farti il webmaster ... senti, per kuella storia là io ci starei anke, 😎 ke poi sono uno ke si kontenta anke per menok ke tra noi pratiki di ueb e di KK ce la itendiamok eh ??!! ... xkè dai pure un skuardo al sito in firmak e vedrai ke son poi praktiko per davero!! 😎

    Spettok un tuo pvtk 😎


  • Super User

    [quote="Andre@"]>
    ...
    Citofonare Giusy.
    (vendo anche FIAT Panda bianca)
    ...

    ho citofonato ieri sera ma non c'era nessuno.
    ti do 3 pakketti di sigarette e poi ti porto anche a fare un giro con la panda in quelle vie che conosco dove ci sono tante belle signorine simpatiche che chiedono sempre l'autostopp.

    p.s. se vuoi far venire anche la giusi va bene. vi offro una birra (una in due che poi mi kosta troppo).