![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Maestro Brebei |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Tranqui raga
(che vuol poi dire tranquilli ragazzi per noi prarici del ueb )Ho telefonato subito al padrone di internet e dice che non è micca morto per davèro. Son solo là che stan facendo dei test difìcili, roba da guru super, e ci serviva un posizionamento di questa roba qui e alòra il Gran Maestro ci ha avutol 'idea ![]() Ma pèna passa il spaider torna tutto come prima eh ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Io per me stare senza a lui é come a togliermi la... ![]() Nooo... non volevo dire quela coscia che avevate pensato a voi! Volevo dire togliremi l'ADSL in uficio! Cmq io allo Smau a Milano o parlato con uno molto importamte che abita in cuesto Forumetto e lui mi a detto che Brebei hè ancora vivo in Sardegnia! | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
non tutto brebei è morto
solo una di lui parte |